…
di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari
Regia di GIAMPIERO SOLARI
Una produzione BALLANDI Entertainment
…
Spoleto, Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”
Sabato 16 aprile 2011 ore 21.00
…
Coreografie di BILL GOODSON
Musiche di LEONARDO DE AMICIS
Costumi GRAZIA MATERIA
Impianto scenico e luci MARCELLO JAZZETTI
Regia video CRISTINA REDINI
…
Che cosa è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Una forma di timidezza, un segnale di debolezza, un indice di positività? Per Michelle Hunziker, la risata è anche un modo di comunicare. E’ una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche. La risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere e della sua comunicatività. Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio.
Esiste davvero una favola di Michelle? Lei, dal palco, ce la racconta e… chissà: potrebbe essere la sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri. Oppure… no: è tutta invenzione, fantasia, immaginazione. Oppure è un mix di tutt’e due da cui può scoppiare uno show. In scena ci sarà una Michelle che si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice.
Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall’impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l’artista intorno alla quale è stato costruito. Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall’ orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest. Tutto questo mentre spesso, a Michelle, scappa da ridere.
…
Le vendite sono attive presso tutte le rivendite del circuito Greenticket e on line sul sito www.greenticket.it
Per info 393.2010202 dal Lun. al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00.
Il giorno dello spettacolo in vendita presso il Botteghino del Teatro dalle ore 18.00
Circuito Rivendite Greenticket in Umbria
PERUGIA (PG) Amadeus San Sisto / Via G.B. Pergolesi, 6 – Tel. 075.5270110 – Musica Musica Via Oberdan, 51 – Tel. 075.5720923
BASTIA UMBRA (PG) Shock Via Olaf Palme, 42
FOLIGNO (PG) Palasport Paternesi Piazzale Nazzareno Giubbini, 2 – Tabaccheria Gigliarelli Laura Via del Pignalone, 1/D – Tel. 0742.357249
GUBBIO (PG) Gubbio Multiservizi Via della Repubblica, 11 – Tel. 075.9222027
MAGIONE (PG) Green Heart Travel (Centro Comm. Pesciarelli) Via dei Molini, 1 – Tel. 075.843904
SPOLETO (PG) Centro TIM Marconi Snc Piazza Garibaldi – Tel. 0743.221443
TORGIANO (PG) Choco Events & Travels Piazza Principe Umberto I, 6/A – Tel. 075.7922736
TERNI (TR) New Sinfony Galleria del Corso, 12 – Tel. 0744 407104