Teatro Stabile dell’Umbria
Tel: 075/57542222
Web Site www.teatrostabile.umbria.it
Twitter https://twitter.com/teatrostabileum
Facebook TSU-Teatro-Stabile-dellUmbria[/vc_column_text][vc_single_image image=”16562″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]
Teatro degli Illuminati di Città di Castello
Web Site:Teatro degli Illuminati[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Pasiones tango y musical | Teatro degli Illuminati di Città di Castello
Dopo il grande successo delle scorse stagioni all’estero ritorna in Italia, a grande richiesta, in veste completamente rinnovata, Pasiones tango y musical, un viaggio sensuale e profondo nel mondo del tango.
La tournèe dello spettacolo parte proprio dall’Umbria con un’unica data, al Teatro degli Illuminati di Città di Castello, mercoledì 29 gennaio, alle 21. Con un vero e proprio musical, Adrian Aragon e Erica Boaglio, insieme ad altre cinque coppie di danzatori, ci trasportano nella cultura di una terra viva, ricca di passione e di fascino, per raccontare l’Argentina di oggi, le tradizioni del suo popolo, come faceva il tango delle origini, ma indagando in profondità le passioni della gente.
“Negli anni passati – racconta Aragon – il tango parlava di immigrazione, guerra, povertà, oggi mettiamo in scena frammenti di storie quotidiane: le nostre feste, le atmosfere notturne, gli incontri, l’amore, la seduzione, e soprattutto il calcio, uno sport che in Argentina è una vera e propria febbre.”
Erica Boaglio e Adrián Aragón, insieme dal 1994, vantano esperienze di altissimo livello nell’ambito del tango e questo ha permesso loro di toccare i massimi vertici della professione. Costantemente impegnati in tournée e seminari in Europa come in America Latina, protagonisti assoluti di festival e grandi eventi, ammaliano da tempo le platee di tutto il mondo interpretando come pochi tutta la passione di questo intramontabile ballo.
[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]Teatro degli Illuminati
Pasiones tango y musical
29 gennaio alle ore 21[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.
[/vc_column_text][vc_single_image image=”16560″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]