UMBRIAMETRAGGI concorso per corti di filmmaker umbri, scadenza 15 maggio 2014

0
221

UMBRIAMETRAGGI

Concorso per corti di filmmaker umbri, scadenza 15 maggio 2014

scarica il bando

L’associazione Umbria Film Festival organizza l’ottava edizione di Umbriametraggi, un concorso per cortometraggi di filmmaker umbri, con l’intento di promuovere e divulgare le loro opere. Tra i cortometraggi pervenuti entro il 15 maggio, la giuria dei soci dell’Umbria Film Festival selezionerà quelli che faranno parte della sezione Umbriametraggi 2014. La partecipazione è gratuita. Possono partecipare i filmmaker nati, residenti o domiciliati in Umbria con cortometraggi di durata non superiore ai 20 min. Tutti i dettagli sono nel bando in allegato a questo messaggio, scaricabile anche dal sito www.umbriafilmfestival.com (stiamo lavorando al sito, in caso di disservizi o richieste urgenti contattare info@umbriafilmfestival.com e um@umbriafilmfestival.com).

CROWDFUNDING: per contribuire al XVIII Umbria Film Festival

Continua la raccolta fondi per la prossima edizione del festival. Anche voi potete contribuire alla realizzazione della XVIII edizione (Montone 9-13 luglio 2014) attraverso la sottoscrizione di una o più quote (a partire da 10 euro) della nostra campagna di crowdfunding https://www.produzionidalbasso.com/pdb_3498.html. Aiutateci a raggiungere il  nostro obiettivo e a realizzare il Festival!

Facebook e Twitter
Per essere sempre aggiornati sugli eventi dell’Umbria Film Festival.
Diventate nostri fan su Facebook cliccando “mi piace” su @Umbriafilmfestival e invitate i vostri amici a farlo!
Seguiteci su Twitter @Umbriafilmfest

Aspettiamo i vostri cortometraggi e vi ricordiamo che il nuovo indirizzo email ufficiale per la sezione Umbriametraggi d’ora in poi sarà um@umbriafilmfestival.com.