8 marzo all’Afterlife – Motel Connection infiammano la Festa della Donna

0
667

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook!  Twitter!  Google+

Motel Connection 17

“…Aspettatevi dal regno dei cieli Tanta Cassa…” Così si sono presentati all’uscita del loro nuovo disco i Motel Connection, band italiana che da 12 anni si è affermata in tutta Europa con la loro inconfondibile musica elettronica.

Il trio, capitanato da Samuel Umberto Romano, voce e front-man dei Subsonica, coadiuvato da Pierfunk ex bassista sempre dei Subsonica e Pisti alla consolle, si è esibito all’ Afterlife di Perugia, oramai sempre più abituato ad ospitare grandi nomi sul proprio palco.

Particolarità di questo nuovo album è che sarà in vendita solo dopo la conclusione del loro Tour, prevista per la fine di Aprile; infatti  la scelta del gruppo è stata quella di celare il titolo di Lp e tracce, eccezion fatta per “Midnight Sun” unico singolo disponibile anche on-line, con l’intento di valorizzare la prestazione live davanti ai propri funs.

La serata è stata un continuo mix tra i nuovi suoni e i vecchi pezzi che hanno fatto la fortuna dei 3 artisti. Il pubblico femminile, e non solo, si è scatenato sulle note di “Two”, “Car by car” e “Uppercut”, dando vita ad un 8 Marzo che difficilmente dimenticheranno.

Galleria Fotografica della serata a cura di Emilio Anselmo e Lorenzo Rubrianti

Tour Motel Connection

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.