Al Serendipity il primo episodio di Fuzzz con il live de “L’Uomo di Vetro”, 28-02 | Sabato 2 Reverse goes to Serendipity

0
335

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook!  Twitter!  Google+

Fuzz, Serendipity

giovedì 28 febbraio 2013 ore 22.30

FUZZZ #1

L’Uomo di Vetro, Redento, Zar in concerto

sabato 2 marzo 2013 ore 23.00

Reverse goes to Serendipity

DJs: Matteo Vinti, G-amp, D-isorder, Frankie

Watch, Marco Pas & Alex Pinna, Fabian

Giovedì 28 febbraio alle ore 22.30 al Serendipity di Foligno primo episodio di Fuzzz. Un tuffo nel mondo rock, come suggerisce il nome che ricorda un tipo di distorsione molto usata nell’ambito, con l’esibizione delle più interessanti band del panorama locale. Questo primo appuntamento vedrà l’esibizione live di L’Uomo di Vetro, che ritornano sulla scena dopo tre anni di assenza dal palco, con un concerto all’insegna del post rock. Ad aprire la loro performance nella Play Room saranno i Redento, duo a cavallo tra rock e elettronica. Nella Rec Room invece ci sarà il neonato progetto Zar, realizzato in collaborazione con l’etichetta Black Vagina: sonorità ambient e drone per un’atmosfera intima da live in studio, il tutto mandato in diretta streaming audio.

Reverse, Serendipity

Sabato 2 marzo, invece, serata dedicata all’elettronica in collaborazione con il collettivo perugino Reverse. Ad esibirsi nella Play Room Matteo Vinti, D-isorder e Frankie Watch di Reverse, insieme al resident Dancity/Serendipity G-amp, mentre la Rec Room ospiterà i DJ set di Marco Pas, Alex Pinna e Fabian, tutti provenienti dal collettivo perugino. Come ogni sabato sarà garantito un sevizio navetta gratuito a Foligno, con fermate alla stazione, all’ex Zuccherificio, al Plateatico e a Porta Romana, ed inoltre verrà realizzata una navetta da Perugia per il pubblico del capoluogo umbro.

Serendipity, Via delle Industrie, 123 – 06037 S. Eraclio, Foligno (PG)
info@serendpt.it www.serendpt.it – +39 0742 67 311 – +39 366 41 63 764

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.