Caccia Village 2015 | Caccia, Pesca, Tiro al Volo e Softair

0
562
Caccia Village 2015

Caccia Village

Caccia Village 2015

Umbriafiere di Bastia Umbra, Perugia

Dal 15 al 17 Maggio 2015

 

Tutto pronto per l’edizione 2015 di Caccia Village che si svolgerà all’Umbriafiere di Bastia Umbra da venerdì 15 a domenica 17 maggio (leggi il programma di Caccia Village 2015).

Caccia Village è la più grande fiera del Centro Italia dedicata alla caccia, alla pesca, al tiro al volo e al softair e si presenterà all’Umbriafiere con 17500 metri quadrati al chiuso e circa 7000 all’aperto, con 300 espositori. L’evento, organizzato da FieraShow, ha il patrocinio della Regione dell’Umbria e accoglierà i visitatori (35.000 nell’edizione 2014, ndr) con tutte le ultime novità dei settori interessati.

Tra i punti di interesse c’è senz’altro il tema della sicurezza denominato Security Village: dall’abbigliamento tecnico alle armi, attrezzature, accessori.

Caccia Village è anche collezionismo, turismo venatorio, laboratori, campi di tiro ed incontri culturali.

All’interno della fiera è presente ovviamente anche Pesca Village, lo spazio dedicato a tutti gli appassionati con approfondimenti specifici del settore, quali: Carp-Fishing, Spinning, Rock Fishing, Spinning Bass e Pesca con la mosca.

Tiro al Volo Village e Softair Village concluderanno le altre aree tematiche in collaborazione con la Federazione Italiana Tiro a volo che, ancora una volta, conferma il suo appoggio alla manifestazione, al Tiro a segno e al Tiro di campagna.

Tra gli appuntamenti non poteva ovviamente mancare quello enogastronomico: ogni sera dopo le 19:00 il Caccia Village si trasformerà nella Sagra del Cacciatore

Sagra del Cacciatore

Per ulteriori informazioni sulle attività in programma, le modalità di partecipazione e tutti gli aggiornamenti dettagliati: www.cacciavillage.it

LINK per scaricare il COUPON per l’INGRESSO RIDOTTO al CACCIA VILLAGE: http://www.cacciaepesca.tv/cacciavillage2015/

FB: Caccia Village