Eventi Umbria | Vittorio Sgarbi ospite di ZAFF, i giorni dell’Afrodisiaco a Città della Pieve | 7,8,9 giugno

0
289

Eventi Umbria | Vittorio Sgarbi ospite di ZAFF, i giorni dell’Afrodisiaco a Città della Pieve | 7,8,9 giugnoZaff, Evento Afrodisiaco

C’è grande attesa per l’edizione 2013 di “ZAFF, i giorni dell’Afrodisiaco”. La kermesse più erotica dell’Umbria, dedicata allo zafferano e al mondo afrodisiaco, avrà luogo anche quest’anno nella meravigliosa cornice del centro storico di Città della Pieve. il 7/8/9 giugno.

I punti principali del programma (in allegato) sono: DESIDERIO – SEDUZIONE – TENTAZIONE, Area Aphros, Mostra Mercato, Area Zafferano, Alchimia notturna di Psicosomart, Laboratorio di Cake Design, Lezioni di ballo “Il piacere del movimento”, Degustazione guidata di Tartufo, Lezioni di ballo Olodanza, Prograssik Trio, Lo Zafferano nell’arte, Concerto Swing, Laboratorio di intaglio frutta, La passionalità della musica classica presentata dal M° Leonardo Locatelli “Il pianista virtuoso”, Bandao “ritmi samba brasiliani”, Il salotto del ‘900, Gelateria Afrodisiaca, NORDafroDISIAC, Ostriche e bollicine, La carezza avvolgente dell’argilla.

Vittorio Sgarbi con “La carne il sesso e il diavolo nella pittura” è tra gli ospiti illustri della manifestazione.

Zaff, programma Fronte

Zaff, programma

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.