Expo Regalo presenta Umbria Player, la fiera del gioco!

0
642
Umbria Player Wallpaper

WELCOME TO UMBRIA PLAYER

La novità di Expo Regalo 2014

Il divertimento è nelle tue mani “entra, siediti e gioca”

 

Sviluppa l’identità, l’autocoscienza e la serenità nei bambini, diverte e stimola la mente degli adulti; il gioco fa parte della nostra natura e c’è sempre una buona ragione per giocare, ad ogni età: per divertirsi, per sfidarsi, per fare nuove amicizie, per condividere le proprie passioni e per scoprirne di nuove. Il gioco è un collante generazionale, capace di unire famiglie e amici intorno ad un tavolo, con carte in mano, pedine, personaggi, indovinelli e intriganti quest da portare a termine.

In contemporanea con Expo Regalo nasce Umbria Player (Pad. 8) un nuovo evento, del tutto gratuito e interamente dedicato al “Gioco”, qualunque sia la vostra idea di gioco.

Una 5 giorni all’insegna di special events, entertainment, partite e tanto divertimento; un concept appositamente studiato per offrire ad ogni partecipante, momenti creativi e di competizione, giochi in gruppo, sfide e concorsi per animare una piattaforma di divertimento continuativo adatta a tutti, giovani e meno giovani, appassionati e semplici curiosi. Umbria Player nasce per rendere il visitatore protagonista di appassionanti avventure: digitali, da tavolo, con carte o semplicemente di fantasia, far conoscere nuovi giochi, vivere nuove emozioni ed esplorare tutte le dimensioni dell’universo del divertimento. Lo spirito giocoso dell’evento contagerà tutti i visitatori, facendo scattare in loro la voglia di mettersi in gioco e convincendo anche i più scettici con la formula vincente dell’“entra, siediti e gioca”, per condividere una nuova esperienza con altri giocatori e le proprie passioni con chi parla la stessa lingua in fatto di divertimento.

Cosa trovare a Umbria Player? Semplicemente il mondo di divertimento tra giochi di ruolo, gli intramontabili e le più recenti novità dei giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, war games, sport games, cosplay, videogames, simulazioni, visual games, gadget, concorsi, sfide, laboratori di gruppo e area junior. Particolare attenzione dedicata al comics tra manga, mondo fantasy, steampunk, anime, saghe Marvel, Bonelli, fumetti d’autore e molto altro ancora.

www.umbriaplayer.it

 

UMBRA PLAYER: PROGRAMMA EVENTI

Un ricchissimo programma di eventi in collaborazione con le migliori aziende e associazionidel settore: Hyperborea, il nuovo gioco di esplorazione e conquista sviluppato da Asterion, le presentazioni dei libri in uscita di Orgoglio Nerd, le partite dimostrative di Commands and Colors, Recluctant Enemies, Adowa e Fire in the lake dell’Ass. Casus Belli, il cosplay contest by Cosplay&Friends, l’animazione gratuita e l’area games calcio balilla, biliardo e air hockey by Faber giocondo e poi i tornei da tavolo Star Wars X-Wing e Picth car, i boardgames Dixit, Pandemia, Twilight Struggle, Flames of War dell’Ass. Ludica Hydra Games, i giochi di ruolo by Clan TAC con le demo di “Dungeon & Dragons”, “Vampiri” e “il Richiamo di Cthulhu”, il torneo di Fifa 15 di Games Time, la realtà virtuale con postazioni Oculus Rift DK2 by Vigamus Academy, il poligono di tiro da softair e lasertag di Reload Softair, i tornei di Mario Kart 8 e Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha by Nintendo On, la presentazione di “M400, il nuovo gioco da tavola” di Creative Sun Games, i tanti nuovi giochi per i più piccoli e i loro primi passi verso il magico mondo dei giochi in scatola di Red Glove, i tornei cardgames di Magic the Gathering, Yu-Gi-Oh! e Force of Will e i tornei boardgames di Krosmaster Arena by Dal Tenda, inoltre le demo di Panamax e Florenza Board Game, il torneo “Brama Wing” del gioco X-Wing della Fantasy Flight, le dimostrazione droni, il simulatore di volo per modelli RC prove e le gara su piazzale auto 1/14 elettriche by Brama… insomma l’imbarazzo della scelta per chi ama il divertimento. Programma completo su www.umbriaplayer.it

 

 

 

 

UMBRIA PLAYER – INFO

In contemporanea con la XXXI Expo Regalo, Umbria Player (pad.8), un nuovo evento tutto gratuito, dedicato al gioco e indicato per tutta la famiglia. Apertura da giovedì 4 a lunedì 8 dicembre con orario continuato (giovedì 15:00 – 23:00, tutti gli altri giorni 10:00 – 23:00).

Per info visitate www.umbriaplayer.it o seguiteci su facebook.com/UmbriaPlayer

Organizzazione Epta Confcommercio Perugia – 075.5005577

Expo Regalo 2014

FB Expo Regalo
www.expo-regalo.com