Expo Tecnocom: presente anche Confartigianato Imprese Perugia

0
682
confartigianato-imprese-perugia

CI SARÀ ANCHE CONFARTIGIANATO IMPRESE PERUGIA A EXPO TECNOCOM

La federazione alimentare dell’associazione presente con i suoi prodotti artigianali. Per la rassegna dedicata all’arte bianca a Umbriafiere, Bastia Umbra, dal 15 al 18 febbraio

(Avi News) – Bastia Umbra, 13 feb. – Anche la Federazione alimentare di Confartigianato Imprese Perugia parteciperà a Expo Tecnocom, rassegna dedicata ad attrezzature e arredi per il settore dell’arte bianca, in programma da domenica 15 a mercoledì 18 febbraio al Centro fieristico ‘Maschiella’ di Bastia Umbra. Nell’area espositiva di Confartigianato alimentazione, un spazio di circa 140 metri quadrati nel padiglione 9 di fronte all’ingresso, saranno allestiti laboratori di arte bianca con prodotti da forno e banchi di assaggio di tipicità artigianali. Sarà un’occasione di incontro per gli operatori del settore alimentare e un modo per promuovere le attività che la Federazione alimentare di Confartigianato Imprese Perugia sta portando avanti. “L’obiettivo della nostra partecipazione all’evento – ha dichiarato il presidente della Federazione panificatori di Confartigianato Imprese Perugia Andrea Duranti – è quello di promuovere la qualità del prodotto artigianale fresco di giornata, mettendo in evidenza i benefici derivanti da una sana alimentazione. Riteniamo che anche in questi contesti dedicati alla promozione si possano raccogliere importanti spunti e suggerimenti per migliorare le nostre produzioni e la gestione delle imprese. Per questo auspichiamo una massiccia partecipazione degli operatori del settore all’evento”.

EXPO TECNOCOM

Expo Tecnocom 2015

Approfondimenti

UMBRIAFIERE, BASTIA UMBRA – Expo Tecnocom 2015 è la più importante rassegna nazionale dedicata a tecnologie, prodotti e arredi per pubblici esercizi (ristoranti, bar, locali, etc…) e arte bianca in Umbria.

Expo Tecnocom è giunta alla sua XIII edizione e sarà allestita all’Umbriafiere di Bastia Umbra dal 15 al 18 febbraio 2015.

Expo Tecnocom 2015 è l’occasione irrinunciabile per le aziende del settore di presentare e promuovere tutte le produzioni in fatto di: tecnologie, arredamenti, forniture, attrezzature, impiantistica, food & beverage e servizi, oltre che incrementare le proprie opportunità di new business.

Expo Tecnocom 2015 è il luogo giusto per avere un confronto immediato con gli operatori di settore che hanno l’idea di avviare, ampliare o rinnovare la propria attività, offrendo un servizio innovativo, contenendo costi e potenziarlo al tempo stesso. Expo Tecnocom 2015 all’Umbriafiere di Bastia Umbra prevede anche un confronto aperto: workshop, presentazioni, dimostrazioni, laboratori, incontri e tanto altro ancora. L’Umbriafiere di Bastia Umbra è facilmente raggiungibile e catalizza da sempre l’attenzione di potenziali visitatori provenienti principalmente dal Centro Italia: Umbria, Toscana, Marche e Lazio…