Fiorivano le Viole annuncia la data perugina dei Guappecartò, 29 luglio ore 21

0
192

Fiorivano le Viole annuncia la data perugina dei Guappecartò,  29 luglio ore 21guappacarto`

IL QUARTIERE DELLE VIOLE GITANO CON AMORE PER UNA NOTTE

Con emozione altissima l’associazione Fiorivano le Viole annuncia l’unica data perugina dei Guappecartò. Direttamente da Parigi per una serata all’insegna del “gitano con amore”. Lunedì 29 luglio dalle ore 21.00 in Via della Viola-Piazza san Giovanni dal Fosso.

Un gruppo di giovani musicisti italiani si incontrano e fondono la loro arte musicale dando vita ai Guappecartò. Partono per Parigi con la loro musica “guappa” e la loro italianità e in pochissimo tempo conquistano il pubblico  diventando una delle più acclamate band dei festival e dei più importanti appuntamenti musicali di tutta la Francia.

Il loro repertorio è una fusione perfetta di generi, dal jazz alla classica, con influenze popolari dei ritmi mediterranei e balcanici…sono interpreti di una musica senza tempo e confini che tocca le note profonde di ogni spettatore: impossibile non lasciarsi  rapire dal ritmo gitano e innamorato della musica dei Guappecartò.

Un appuntamento imperdibile quindi l’unica tappa del centro Italia  del tour 2013 del gruppo. Come sempre ingresso gratuito e aperto a tutti per continuare quel processo di contaminazione culturale e sociale che l’associazione Fiorivano le Viole persegue con passione in ogni sua attività ed evento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.