Halloween Rock Party all’Afterlife Club con The Cyborgs e Giulia Salvi | 31 Ottobre

0
254

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Seguici anche su Twitter!

31/10 – HALLOWEEN ROCK PARTY @ AFTERLIFE CLUB

THE CYBORGS + Dj Set by GIULIA SALVI from VIRGIN RADIO

La notte di Halloween che tutti da tempo aspettavano. L’AFTERLIFE CLUB è pronto a saziare la vostra fame di rock con un doppio evento che vedrà come protagonisti i THE CYBORGS e VIRGIN RADIO. Un mix esplosivo, un mix da aldilà!

***** THE CYBORGS *****

Era il primo maggio quando 0 e 1 hanno annunciato il disco d’esordio THE CYBORGS (INRI/Audioglobe, 2011). Dal retro delle loro maschere da saldatori ci avevano già mandato un messaggio ben chiaro: nel futuro non c’è salvezza. Con il primo video di DANCY, in esclusiva su WIRED ITALIA, abbiamo capito che l’unico modo che ci resta per comunicare è recuperare il ritmo arcaico e primitivo del blues e rispondere ad un solo verbo: DANCY!

Parte uomini e parte macchine, il battito arcaico e ipnotico del blues inserito in una cornice da fantascienza vecchio stile: dicono di venire dal futuro i due Cyborgs, nascosti dietro maschere da saldatore e con identità fittizie mutuate dal sempre affascinante codice binario. Zero suona una chitarra sporca e minimale, e canta nel microfono sistemato dentro la maschera. One suona “ un basso synth con la mano sinistra, e la batteria con il resto del corpo. Ogni tanto anche un pianoforte e strumenti autocostruiti: come cassa posso usare anche una valigia, un bidone, qualsiasi cosa produca un suono.”

Ci chiamiamo Cyborgs perché suoniamo in maniera anomala, in due cerchiamo di sopperire alla mancanza degli altri strumenti. La lontananza con il blues è data forse dalla nostra immagine, ma chi ci vede percepisce qualcosa di futuristico quando in realtà non c’è: indossiamo semplici maschere da saldatore, è strano che possano portare la mente avanti fino al futuro, quando in realtà sono oggetti abbastanza vecchi.

 http://thecyborgs.it/ www.myspace.com/thecyborgsmusicwww.inritorino.com/thecyborgs

**** opening act by H.O.T. ****

Aftershow by GIULIA SALVI Dj Set from Virgin Radio

Free Bus from piazza Grimana

andata 23:30/ 24:15  –  ritorno 04:00/ 05:00

Ingresso Intero:  8 €  –  Ingresso Ridotto (Lista PR): € 6

 

Per Info e Prenotazioni:

Mattia: 393 9581898 Daniele: 393 9581530 Damiano: 393 9581531  –  www.afterlifeclub.it

 

Afterlife Live Club – Via della Gomma 28, Ponte San Giovanni (PG)

 

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.