Il Lago dei Cigni del Balletto di San Pietroburgo al Teatro Morlacchi, è iniziata la prevendita

0
238

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Seguici anche su Twitter!

Inizia giovedì 25 ottobre la prevendita per Il Lago dei Cigni l’atteso spettacolo del Balletto di San Pietroburgo, organizzato dal Teatro Stabile dell’Umbria e previsto al Teatro Morlacchi sabato 5 e domenica 6 gennaio 2013.

Lo scorso anno la Compagnia è stata ospite con Schiaccianoci e ha riscosso un unanime apprezzamento. In questa Stagione con Il Lago dei Cigni propone un vertice assoluto del balletto classico. Nato dall’elaborazione di una composizione di ˇCajkovskij scritta nel 1871 mentre era in vacanza, questa musica viene ripresa da Petipa pochi mesi dopo la morte del musicista (1893) per costruire, in collaborazione con Ivanov, l’immortale coreografia che ancora entusiasma le platee di tutto il mondo.

La prevendita dei biglietti viene effettuata, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, presso l’Agenzia n°2 dell’Unicredit, in Via Mario Angeloni 80 e dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 17 alle 20, al botteghino del teatro Morlacchi.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

È possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it. e presso il Piccadilly Box Office di Collestrada.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.