La Strada dei Vini del Cantico presente a L’Oro di Spello

0
162

La Strada dei Vini del Cantico protagonista anche a Frantoi Aperti. Continua a svilupparsi l’azione promozionale della Strada nel corso di eventi organizzati nei comuni associati ed in questo caso legati all’olio: dopo la partecipazione alla manifestazione UNTO di Assisi, il 23 e 24 novembre con i suoi associati sarà presente a L’Oro di Spello durante la mostra-mercato.  Completata pure l’offerta per la App gratuita, scaricabile ora su iphone, ipad e androi.

Anche quando si parla di olio, la Strada dei Vini del Cantico si impegna per promuovere in maniera unitaria le sue eccellenze, tra cui naturalmente le realtà legate all’oro verde  e soprattutto i frantoi associati. La valorizzazione delle tante ricchezze durante i principali eventi organizzati lungo la Strada, all’interno quindi dei propri territori e dei comuni che fanno parte dell’associazione, continua anche durante Frantoi Aperti.

Dopo Assisi (dal 31 ottobre al 3 novembre scorsi la Strada ha partecipato alla nuova edizione di UNTO – Unesco Natura Territorio Olio), ora tocca a Spello con L’Oro di Spello (22-24 novembre), altra manifestazione che fa sempre parte del circuito di Frantoi Aperti, ideato per valorizzare l’olivicoltura in tutte le sue fasi. In particolare il 23 e il 24 novembre, nel corso della mostra-mercato organizzata nel borgo umbro, la Strada dei Vini del Cantico avrà un proprio stand espositivo grazie al quale saranno promossi tutti i suoi associati.

Anche in questo caso, come ad Assisi, saranno distribuite le nuovissime guide su “Territorio” e “Accoglienza” ideate per promuovere i 12 comuni aderenti e le tante realtà associate. Per l’occasione sarà pubblicizzata pure l’offerta completa della nuova App gratuita della Strada dei Vini del Cantico, realizzata da @Funnel Srl e che quindi ora è scaricabile oltre che per iphone anche per ipad e android. Lo strumento dell’App, che dimostra come la Strada punti a promuovere le sue eccellenze anche grazie alle nuove tecnologie, è molto in linea con il portale web (www.stradadeivinidelcantico.it) e si aggiorna automaticamente con questo, visto che quando cambiano le notizie sul sito queste si modificano anche sull’App.

Inoltre, il 23 e 24 novembre, come pure nello scorso week end, grazie allo stand della Regione Umbria la Strada continuerà la sua partecipazione anche alla Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici di Valtopina per promuoversi con il proprio materiale insieme agli associati.

 

Associazione Strada dei Vini del Cantico

Piazza della Repubblica, 9 – 06089 Torgiano (PG)

Tel-Fax +39 075.6211682 / 388.3566144

www.stradadeivinidelcantico.it

Strada dei Vini del Cantico | Guida 2013