Makam, star della musica elettronica olandese, live al Serendipity di Foligno | Sabato 27 ottobre 23,00

0
203

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Seguici anche su Twitter!

sabato 27 ottobre 2012 ore 23,00, Gate123 event

MAKAM

Resident DJs Dj Soch, Marco Ragni, Franco B, Moodoki Visuals Androida

servizio navetta gratuito A/R: stazione > ex zuccherificio > plateatico > porta romana > serendipità

La nuova stagione del Serendipity prosegue sabato 27 ottobre 2012 alle ore 23,00 con il live di Makam, evento, realizzato in collaborazione con il collettivo folignate Gate123. DJ olandese, Makam porterà nel club folignate la sua personale visione della house music. I locali rinnovati del Serendipity ospiteranno anche i resident Dj Soch, Marco Ragni (sala PLAY) e Franco B (sala REC), che suonerà insieme a Moodoki. I visual saranno a cura di Androida.

Come sempre ci sarà il servizio navetta gratuito a Foligno di andata e ritorno, con fermate alla stazione, all’ex Zuccherificio, al Plateatico e a Porta Romana, e la possibilità di acquistare online (www.serendpt.it) o alla biglietteria del locale la tessera Serendipity Plus.

Makam – When you love somebody

MAKAM (NL, Sushitech Records)

Makam, nato all’Aia nel 1986 e ora residente ad Amsterdam, è uno dei grandi nomi dell’elettronica olandese. Giovanissimo (ancora ventenne) ma già con un’esperienza decennale, la sua contagiosa personale visione della house music lo porta ad esibirsi in club come Trouw, Panoramabar, Robert Johnson, Fabric, Rex e a festival quali Awakenings, Lowlands, WTTF. Trovata la sua base alla Sushitech Records, sono usciti ‘New York Hustler’, ‘Deep Loving’ e ‘How Long is Now’, acclamati da Resident Advisor, Groove Magazine e molti altri. Per De:Bug ‘How Long Is Now’ è il miglior vinile dell’anno 2010.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.