PET SHOW 2015 | 30-31 Maggio Umbriafiere

0
470

PET SHOW 2015

30 e 31 maggio, Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia)

Sabato 30 e Domenica 31 MAGGIO, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, a Bastia PET SHOW 2015. Due giornate quelle di Sabato e Domenica interamente dedicate al mondo animale al Centro Fieristico Umbriafiere! 

Pet Show 2015 è stato organizzato come un evento nazionale per far avvicinare il grande pubblico al mondo del animali in modo corretto e consapevole. Dare informazioni utili sugli animali da compagnia è sicuramente l’obiettivo principale; saranno coinvolte tutte le figure che ruotano intorno a questo mondo, dagli appassionati ai curiosi, dalle aziende ai grossisti, agli allevatori, dalle riviste ai siti internet. Uno spettacolo per grandi e piccini!!!

Sarà possibile ammirare e acquistare pesci marini e dolci, piante, coralli e naturalmente prodotti e attrezzatura in genere. Le aziende e grossisti del settore saranno a disposizione del grande pubblico per presentare i loro prodotti e le loro novità.

Nel settore rettili saranno presenti serpenti, sauri, tartarughe, anfibi, roditori, insetti, terrari, attrezzature, gadget e libri. Oltre 100 gli espositori specializzati provenienti dall’Italia e dall’estero.

La Mostra Ornitologica si snoderà quest’anno su oltre 5 mila metri quadrati di superficie espositiva e, per dare un’idea di quanto l’appuntamento sia importante per tutti gli addetti ai lavori, aziende del settore, allevatori, amatori si daranno appuntamento a Perugia in quello che si preannuncia l’evento più importante dell’ anno. Contest e premiazioni insieme a tanti colori si alterneranno nei tre giorni di fiera.

Nell’area esterna ai padiglioni si terranno i mirabolanti voli dei Falconieri che con i loro rapaci daranno vita a simulazioni acrobatiche e saranno anche loro a disposizione del grande pubblico per spiegare l’arte della Falconeria e conoscere nel dettaglio i rapaci utilizzati allo scopo. Il gatto animale venerato fin dall’antichità allevato per le sue doti di cacciatore e per la sua bellezza darà spettacolo al Pet Show2015 oltre agli allevatori , anche molte aziende del settore.

Si avrà inoltre modo di ammirare moltissime razze di cani provenienti dai migliori allevamenti nazionali e internazionali. Le aziende del settore avranno modo di far provare agli appassionati e al grande pubblico i loro prodotti . Ma il vero spettacolo verrà dato dall’area dedicata alla esibizioni dove si potranno ammirare prove di Agility, Discdog, Dogdance, Obedienze, Ricerca, Sheepdog, piscina per cani e molto altro ancora.

Una novità la piscina per cani chiunque con il proprio cane potrà provare questa novità, sia per scopi sportivi che terapeutici. Tutti gli animali da fattoria e da parco. La passione che lega molte persone a questo mondo ha contribuito alla la conoscenza degli animali da cortile e del loro habitat , in questa area i singoli allevatori, i selezionatori di nuove razze, le Associazioni Avicole, esporranno centinaia di varietà di animali, a scopo ornamentale ed espositivo. Un intero padiglione sarà dedicato infine al mondo del cavallo per una manifestazione equestre.

Web Site: www.petshow.it

FB: Pet Show