Porena torna in scena Venerdì 26 Ottobre al Teatro della Filarmonica di Corciano con “Processi Inversi”

0
209

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Seguici anche su Twitter!

“Processi In…versi” lo spettacolo di poesia e musica del poeta Diego Maria Porena tornerà in scena dopo i successi di Assisi, Norcia e Cascia nel nuovissimo Teatro della Filarmonica di Corciano Venerdì 26 alle ore 21. Lo spettacolo tratto dal libro omonimo di Porena vedrà come protagonista l’eclettico attore e ballerino Massimiliano Varrese già Premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento teatrale, che stà spopolando con il suo musical “Chiara e Francesco” dove interpreta San Francesco d’Assisi.

Varrese noto per le sue interpretazioni nelle fiction italiane e nel cinema, lo ricordiamo in Carabinieri e nel Figlio più piccolo di Pupi Avati, interpreterà le poesie di Porena insieme alla recitazione dello stesso autore con l’accompagnamento musicale del pianista e compositore Maurizio Mastrini, il Maestro conosciuto nel mondo per le sue interpretazioni al contrario dei grandi classici. Lo spettacolo vedrà una scenografia sempre in movimento composta anche da un clown e una ballerina in cui Varrese si esibirà alternando performance canore e di ballo ed omaggiando il grande Charlie Chaplin nell’interpretazione del brano “Smile”.

Lo spettacolo, che vanta la preziosa consulenza artistica del Maestro Giorgio Albertazzi, è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.