Presentazione ufficiale dell’Assisium

0
216

Assisi, lunedì 5 settembre 2011 – L’Assessore allo Sport Francesco Mignani, delegato dal Sindaco Claudio Ricci a rappresentanza del Comune di Assisi, ha partecipato alla presentazione dei quadri societari e tecnici dell’Assisium, condotta dal presidente Cesare Borrini, insieme ai vice-presidenti Giorgio Gasparrini e Giancarlo Becchetti.

“Mi preme sottolineare i valori morali e sportivi di questa società” precisa l’Assessore Mignani “che ha fatto la storia calcistica di Assisi e che ora è pronta a recitare un ruolo di primo piano nel contesto prossimo torneo di I categoria, puntando al salto in promozione regionale.

I meriti etici e calcistici dell’Assisium sono già evidenti; tuttavia l’Amministrazione Comunale si augura che anche questa specifica attività calcistica divenga veicolo d’immagine e di cultura della Città Serafica. Per questo motivo, quest’anno si è deciso di arricchire le divise dei giocatori con il nuovo logo del Comune di Assisi, nonché con quello  di “Perugia-Assisi. Capitale Europea della Cultura”.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.