Tiziano Ferro, 15 maggio h.21, Pala Evangelisti Perugia. L’evento più atteso della stagione d’autore 2011-2012

0
1857

La rassegna musicale ideata e promossa dalla Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli

TIZIANO FERRO È IL NUOVO OSPITE DELLA “STAGIONE D’AUTORE” 2011-2012

Il cantante di Latina si esibirà martedì 15 maggio, alle 21, al PalaEvanagelisti di Perugia

(Avi News) – Perugia, 7 mag. – In arrivo a Perugia un nuovo grande nome della musica italiana, ospite della “Stagione d’autore”, rassegna ideata dalla Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli. Si tratta di Tiziano Ferro, uno degli artisti più amati dal pubblico, che sarà ospitato nel capoluogo umbro, martedì 15 maggio, alle 21, sul palco del palaEvengelisti.

Con il tour “L’amore è una cosa semplice”, il cantautore di Latina sta portando per i principali palasport italiani, le canzoni dell’omonimo album, in un tour che si concluderà con una tappa internazionale, il 23 maggio, all’Hallenstadion di Zurigo. Ad accompagnare Tiziano Ferro in scena, una band d’eccezione composta da due musicisti americani, Reggie Hamilton (basso) e Gary Novak (batteria), e quattro tra i più grandi nomi italiani, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).

Oltre ai brani del nuovo progetto discografico, il quinto in dieci anni, il cantautore italiano porterà sul palco il suo stile e il sound che lo hanno reso un “marchio” inconfondibile del pop internazionale.

Il nuovo lavoro, che nell’edizione italiana raccoglie 13 brani inediti e una cover (“La fine”), si conferma al primo posto della classifiche degli album più venduti ed è già disco di platino. Un successo che va di pari passo con quello del brano “La differenza tra me e te”, indicata come una delle canzoni più passate in radio. Anche gli altri singoli, “L’amore è una cosa semplice”, “L’ultima notte al mondo” e, “Hai delle isole negli occhi” sono già entrati nella classifica dei pezzi più scaricati.

Tra le collaborazioni di questo nuovo lavoro, l’importante contributo di Irene Grandi e quello del nuovo talento rap Nesli. Tra i più grandi successi che Tiziano Ferro proporrà al suo pubblico, accanto ai brani del nuovo album, “Sere nere”, “Non me lo so spiegare”, “Il regalo più grande”, “Ti scatterò una foto”, “Ed ero contentissimo”, “E fuori è buio”, “Alla mia età”. I biglietti del concerto sono in vendita sui circuiti Tiket Italia e TiketOne.

Per informazioni: www.musicalboxeventi.com.

Galleria fotografica dell’ultimo concerto di Tiziano Ferro a Perugia: “Alla mia età tour 2010” 19 maggio 2010

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.