Il video spot di IJF18 è straordinaria promozione per l’Umbria

0
54

Il video spot di IJF18. Uno spettacolare video-racconto del festival e una straordinaria promozione per l’Umbria

Il Festival Internazionale del Giornalismo è il più grande media event annuale in Europa, una straordinaria occasione di networking e un invito aperto a interagire con i migliori esponenti del giornalismo, provenienti da ogni parte del mondo; ma è anche grande opportunità di promozione internazionale per l’Umbria e per Perugia che da 12 anni accoglie l’evento nel suo centro storico, nei teatri e nelle sale dei palazzi storici.

Il capoluogo umbro diventa ogni anno, per 5 giorni, una grande newsroom mondiale che produce un’immagine del presente in tempo reale, una ricca e complessa narrazione a più voci costruita insieme agli oltre 600 speaker ospiti. È proprio questa atmosfera unica ad essere raccontata nel video spot di IJF18, che in soli 7 giorni ha raggiunto più di 100mila impression e oltre 46mila visualizzazioni su Facebook.

La sequenza di immagini dal forte impatto e le spettacolari vedute dall’alto, realizzate attraverso lo sguardo di un drone, offrono una panoramica suggestiva sui luoghi del festival e su tutti i suoi protagonisti.

Ecco il video spot IJF18: https://www.facebook.com/journalismfest/videos/10155029463952854/

L’hashtag ufficiale della manifestazione è #ijf18.

www.festivaldelgiornalismo.com

 

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha