[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

“Arconi e non solo”

Mercoledì 11 ottobre, ore 17.30, Umbrò (Perugia)

 

L’associazione culturale StArt, partendo dal clamore suscitato dalla vicenda “Arconi”, organizza un dibattito pubblico sui quattro progetti relativi ad altrettanti poli strategici per Perugia: Teatro Turreno, Mercato Coperto, Fontivegge e appunto “Arconi”

PERUGIA – Il clamore suscitato dalla vicenda del nuovo progetto per gli Arconi ha spinto l’Associazione START ad organizzare un dibattito pubblico a Perugia. Appuntamento per mercoledì 11 ottobre nei locali di Umbrò alle ore 17.30.

Il tema scelto è “Arconi e non solo” e si riferisce allo stato dei progetti relativi a quattro poli strategici per Perugia: Teatro Turreno, Mercato Coperto, Fontivegge e appunto gli “Arconi”.

St.art si prefigge l’obiettivo di far maturare un dibattito che partendo dalla concretezza della quotidianità assuma contemporaneamente il valore di una nuova visione della qualità urbana per la città. Quattro grandi progetti destinati a cambiare l’anima stessa della città.

Dopo l’introduzione di Angela Giorgi, presidente dell’Associazione StArt, seguiranno gli interventi di Claudia Minciotti Tzoukas (storico, autrice di numerosi saggi sulla storia dell’evoluzione urbanistica di Perugia) e Giovanni Tarpani.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.