La Basilica di San Francesco di Assisi ospita

Con il Cuore, nel nome di Francesco

Sabato 13 giugno 2015 alle 21.15, Rai1 e RadioRai2

ASSISI – La Basilica di San Francesco d’Assisi riparte Con il Cuore 2015, la maratona di solidarietà che da tredici anni aiuta e sostiene i popoli in difficoltà. Con il cuore, nel nome di Francesco è un fil rouge di musica, cultura e spiritualità. Anche quest’anno sarà condotta da Carlo Conti e trasmessa su Rai1 e Radio2 con la partecipazione di Amara, Malika Ayane, Spandau Ballet, Lorenzo Fragola, Marco Masini, Francesca Michielin, Nek, Opera Pop, Raf, Massimo Ranieri, Il Volo. 

Il ricavato della serata sarà devoluto ai profughi cristiani in Iraq, le missioni francescane in India e le mense francescane in Italia.

Per partecipare alla maratona benefica sarà possibile donare fino al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di  5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb. E’ possibile sostenere i progetti anche tramite UniCredit con una donazione sul conto solidarietà intestato a “Francesco D’Assisi – un uomo, un fratello Onlus”: Iban IT 64 R 02008 38278 000103746115 oppure attraverso i Bancomat della Banca. L’iniziativa benefica è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo, alla sua realizzazione hanno contribuito UniCredit, Eni ePoste Italiane. La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio morale di: Regione Umbria e Comune di Assisi.

per vedere la Galleria Fotografica di CON IL CUORE, NEL NOME DI FRANCESCO 2014 clicca qui

… Sei un appassionato di Musica? Non perdere i CONCERTI IN UMBRIA 2015
Non perderti la programmazione settimanale dei  CINEMA A PERUGIA e LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO MORLACCHI DI PERUGIA 2015 – 2016

… Non solo Musica e Concerti! Torna nel menù principale e scopri tutti i principali EVENTI dell’UMBRIA

 

Share.

Comments are closed.