La storica azienda dolciaria perugina dà appuntamento a tutti i suoi concittadini per festeggiare i 65 anni di attività e presentare il recente restyling del punto vendita di Madonna Alta

Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 18.00, l’azienda dolciaria Piselli dà appuntamento, presso il punto vendita di Madonna Alta, a tutta la città per festeggiare, con una torta gigante, i 65 anni di attività e presentare, con l’occasione, il recente restyling che ha interessato il punto vendita.

Da 65 anni Piselli accompagna i perugini nei loro momenti più significativi, ma anche nella quotidianità, regalando una piacevole parentesi dolce o salata che sia. E il punto vendita di Madonna Alta ha sempre rappresentato il perno di questa storia fatta di tradizione, gusto e qualità.

Proprio per questo, il suo restyling rappresenta un motivo in più per festeggiare e rimarcare il concetto che Piselli c’è, gode di ottima salute e anzi, punta ad allargare i suoi punti vendita e incrementare la produzione.

“L’industria dolciaria Piselli – sottolinea infatti Armando Tedesco, presidente della Nuova Unibread, società che ha rilevato il settore fresco della Piselli – vuole ricordare alla sua città la sua presenza e il suo attaccamento al territorio. Con la nuova gestione non solo abbiamo confermato tutto l’organico, ma abbiamo riportato la produzione ai ritmi di novembre. Insomma, un ottimo risultato per festeggiare questi gloriosi 65 anni di attività”.

In occasione dell’evento di sabato 18 giugno Piselli offrirà a tutta la città una torta gigante realizzata dai suoi pasticceri e ricco buffet a base delle sue specialità mentre la serata sarà allietata dalle note di Faust T & Live Drums.

Share.

Leave A Reply