Baci Perugina spegne 90 candeline e in occasione della festa di San Valentino dedica a tutti gli innamorati una dolce sorpresa: un tour romantico nelle principali città italiane

Lunedì 13 e Martedì 14 febbraio il camper Baci Perugina farà tappa
in Piazza della Repubblica a Perugia

Nell’anno del suo 90˚ Anniversario, Baci Perugina ha scelto di celebrare la festa di San Valentino con “Un Bacio Indimenticabile”, un tour itinerante e romantico che dall’11 al 14 febbraio toccherà le piazze di alcune città italiane. Il tour arriverà a Perugia proprio in concomitanza con la festa di San Valentino, lunedì 13 e martedì 14 febbraio, in Piazza della Repubblica.
Il cielo stellato, simbolo di Baci Perugina, avvolgerà il camper che sosterà nel centro della città, per portare dolcezza e romanticismo: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 di lunedì 13 e martedì 14, tutti gli innamorati perugini saranno invitati a salire a bordo del camper per farsi immortalare in un romantico scatto fotografico sullo sfondo del cielo stellato Baci Perugina. Tutte le coppie che si baceranno all’interno del camper saranno omaggiate con tanti gustosi cioccolatini Baci Perugina e Baci Perugina Bianco.
Per rendere ancora più speciale e indimenticabile questo momento, le foto saranno pubblicate sulla pagina di facebook di Baci Perugina(Baci Perugina fan club www.facebook.com/baci) che, oltre a regalare sorprendenti emozioni a tutti i suoi fan in attesa di San Valentino, permetterà di seguire le tappe del tour.

Tutte le informazioni e le curiosità sul mondo Baci Perugina sono disponibili sul sito ufficiale www.baciperugina.it e sulla pagina facebook.

L’appuntamento con “un Bacio Indimenticabile”, oltre a Perugia, toccherà anche Bologna, Bari, Verona, Torino, Firenze, Roma, Milano e Napoli.

[nggallery id=112]

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Leave A Reply