[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Boccione Catering & Education e COOKSAPP partecipano al

“Gran Galà – Le Eccellenze Premio Cozzari”.

Finalmente nasce a Perugia un premio per gli umbri di successo. “Meritocrazia è una parola che si dovrebbe sentire più spesso in Italia” dichiara Luigi Mercuri, imprenditore e esperto di food che da anni si occupa sul territorio umbro di catering e formazione professionale nel mondo enogastronomico.

Mercoledì 14 giugno alle ore 21.00 presso l’Aula Magna dell’Università per Stranieri di Perugia si svolgerà il “Gran Galà – Le Eccellenze Premio Cozzari”. La serata raccoglierà fondi per l’Associazione Onlus “Avanti Tutta” di Leonardo Cenci.

Boccione Catering and Education e la neonata startup COOKSAPP fondata sempre del giovane imprenditore Luigi Mercuri, umbro doc di Assisi, ha scelto di partecipare all’evento offrendo gratuitamente i suoi servizi di catering e hospitality per dimostrare tutta la solidarietà possibile ad un progetto meraviglioso come quello di “Avanti Tutta Onlus”.

Avanti Tutta Onlus nasce il 13 giugno 2013 da una idea di Leonardo Cenci, appassionato di sport, con la corsa nel cuore, che sta combattendo da oltre tre anni contro la malattia.

Slogan dell’associazione è: «Combattere il cancro si può e si deve!». «Come dimostrano i più recenti studi scientifici, il cancro è e sarà sempre più una malattia curabile ed il successo è da attribuire alla prevenzione, intesa come miglior alleato per far migliorare la qualità della vita dei malati affetti da questo male».

È questo il messaggio che Leonardo Cenci sta diffondendo per dare a tutti speranza, coraggio ed ottimismo e che rendono lui e la sua associazione unica nel suo genere. La mission di Avanti Tutta Onlus è quella di dare dignità ai malati di cancro, di promuovere la pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro, uno stile di vita corretto e sano e di favorire una campagna di solidarietà per acquistare materiale per il reparto di oncologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Luigi Mercuri, che ha dedicato molta parte della sua vita anche allo sport in maniera professionale, in particolare nel mondo del calcio e del triathlon, vuole condividere il sogno di Cenci e dare il suo contributo allietando la serata con una selezione di aperitivi gourmet e un menu pensato dai giovani chef che ogni anno escono dai corsi di formazione della scuola Boccione Catering & Education.

L’area hospitality di Boccione Catering sceglierà inoltre le migliori materie prime umbre per dare risalto alla ricchezza di questo territorio verde e bellissimo. Il tema della serata è la meritocrazia e per questo motivo saranno premiate alcune personalità di spicco del panorama umbro nel campo della cultura, dello sport e dell’intrattenimento.

All’evento saranno presenti: Laura Chiatti, Mauro Casciari, lo chef Gianfranco Vissani, Dj Ralph, 7 Cervelli e Serse Cosmi.  La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione “Mastri Musici” in collaborazione con la Dott.ssa Laura Cartocci a cui vanno i nostri ringraziamenti per averci coinvolti e con il patrocinio del Comune di Perugia.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.