[vc_row][vc_column][vc_column_text]

WMF: Web Marketing Festival

Palacongressi di Rimini | 20, 21 e 22 giugno 2019

Tutto pronto per la settima edizione del WFM: WEB MARKETING FESTIVAL che si svolgerà al Palacongressi di Rimini dal 20 al 22 giugno. Tre giorni di full immersion su temi come Social Media, Robotica, Intelligenza Artificiale, Startup & Imprenditorialità, Professioni Digitali, Open Innovation, Cambiamenti Climatici, Pubblicità.

ll Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale, questo 2019 riparte con un format arricchito e perfezionato.

I partecipanti potranno tracciare il loro percorso “didattico” proponendo loro stessi tematiche di interesse, scegliendo all’interno di un ampio programma e tra centinaia di interventi formativi sulle più importanti leve dell’innovazione digitale.

Il WEB MARKETING FESTIVAL si pone ormai da anni come un acceleratore del processo di innovazione per il Paese e la nostra società.

Il WMF è frutto del lavoro di co-creazione tra aziende, persone e istituzioni. 

In quest’edizione è confermata, inoltre, la presenza di importanti brand leader nel settore dell’innovazione tra cui HP, Linkedin, Mediaset Infinity, Salesforce, Trustpilot, Siteground, Xpay Nexi e Getresponse. Di conseguenza, tra gli oltre 60 eventi in programma, troveranno spazio iniziative ed eventi formativi realizzati proprio dagli sponsor e dai partner.

Per la prima volta sarà presentato il Digital Job Fair, la fiera rivolta alle professioni digitali che include il servizio di recruitment gratuito offerto dal Festival – il Job Placement -, la Sala HR e la Sala Employer Branding, dove le aziende potranno presentare le proprie attività e individuare nuove risorse senior e junior da inserire all’interno del proprio team. 

Biglietti ed info sul WMF: il Web Marketing Festival di Rimini

I ticket per partecipare al world marketing festival possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell’evento: www.webmarketingfestival.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Cerchi start-up innovative?

La redazione di Fil Rouge, ha selezionato alcune delle migliori start-up italiane relative al mondo del web-marketing, social media marketing e web advertising.

 

Rich Clicks

Rich Clicks, giovane agenzia italiana di Digital Marketing formata da consulenti che aiutano a raggiungere l’obiettivo che realmente conta che ha sede a Milano e Londra.

Artemest

Artemest 10 Artemest è l’ecommerce di prodotti di design handmade di lusso. L’obiettivo è quello di portare nel mondo il migliore artigianato italiano.

Start2impact

Start2impact è la piattaforma digitale che mette in contatto i talenti digitali under 20 con le aziende del loro territorio. 

My Like Web Italia

In umbria, un’azienda di Digital Marketing si sta facendo strada verso l’eccellenza.  My like web Italia è una giovane startup nata nel 2018 a Perugia, oltre a fornire soluzioni professionali di Web Marketing per aziende e professionisti, My Like Web Italia gestisce un network di portali tematici progettati e realizzati in ottica Seo al fine di valorizzare il mercato local. Uno di questi è Umbria my like, un portale regionale che attraverso specifiche parole chiave permette una visibilità esclusiva ad ogni azienda o professionista di qualsiasi settore merceologico. Il portale offre una vasta gamma di contenuti editoriali riferiti al turismo del territorio che ti consentono di trovare manifestazioni, luoghi ed eventi che caratterizzano l’intera Umbria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share.

Comments are closed.