Benessere nella prima Nuxe Spa italiana
La prima Nuxe Spa italiana per il benessere

La struttura d’eccellenza per ridare vigore a corpo e spirito

La prima Nuxe Spa italiana è in Piemonte, più esattamente a Biella. Stiamo parlando di una struttura finora unica nel suo genere, nel nostro Paese, dove ritrovare il benessere completo. Il Santo Stefano Spa Relais è a Sandigliano, in un’oasi verde (naturalmente). Che può ospitare anche incontri e convegni, così come matrimoni e cerimonie, grazie alle sue sale meeting con capienza fino a 180 persone e al dehor.

La struttura è un ‘quattro stelle’ assolutamente di lusso. Grazie alla piscina esterna Garden Pool, alla palestra con attrezzi Technogym, al campo da tennis e a quello per il calcio a 5. Con meritate pause e buone mangiate al ristorante dell’hotel, dove lo chef fonde le specialità locali con le sue ricette. Ma all’inizio abbiamo parlato della Nuxe Spa, che rende davvero speciale questo posto per chi cerca benessere fisico e spirituale. Il marchio francese è noto in tutto il mondo per il prestigio delle fragranze dei suoi prodotti assolutamente naturali. Stiamo parlando di uno spazio benessere da 550 metri con sauna, hamman, doccia sensoriale e sei cabine di trattamento in cui scoprire i protocolli Nuxe Spa e Result Spa.

Benessere e comfort: le Suite sono tutte a tema

A questo luogo da sogno sono poi collegate sei Suite Spa, tutte diverse tra loro. Ed è su queste che adesso ci soffermeremo. C’è la Spa Suite Resultime, dove l’ospite troverà una grande doccia con vari effetti (pioggia, cascata, vaporizzazione e idromassaggio). C’è la Spa Suite Reve de Miel, arredata con mobili dorati come il miele e con un mosaico della doccia che ricorda le celle esagonali dei favi delle api. Come sentirsi abbracciati beneficiando anche in questo caso di effetti multipli. A completare la suite la vasca tonda in camera da letto.

E che dire della Spa Suite Gessi, con una enorme doccia con parete attrezzata con effetti acqua multipli, siglati Gessi: acqua a pioggia, acqua vaporizzata, doccia effetto cascata, getti idromassaggio verticali e cromoterapia. Poi c’è la Spa Suite Prodigieuse, la più grande ed esclusiva, dove addirittura c’è una mini spa privata (vasca idromassaggio in camera, sauna e bagno turco per godere della massima riservatezza).

Per finire non si può non parlare dei prodotti utilizzati dalle Beauty Therapist. Arrivano da un’attenta ricerca nel campo della cosmetologia naturale. Ben 45 brevetti su estratti naturali rendono le formule esclusive con principi attivi che agiscono alla perfezione sulla pelle. E con un vero e proprio menu per scegliere il meglio per il corpo, per il viso e per il modelage. Il benessere è assicurato, così come la cortesia e la gentilezza da parte di tutto il personale a vostra disposizione.