Rework Club in collaborazione con JAP Records, presenta:

COLORS 🎨

Musica nuova al Rework

______

GIOVEDÌ 11.04 ⚡️

INGRESSO GRATUITO

 

▪️ Virginia Waters (Perugia, IT)

La band umbra capitanata da Maria Teresa Tanzilli, già sul palco di importanti festival come Mengo Festival di Arezzo, Rock For Life in compagnia di Arezzo e Pistoia Blues in apertura a Mark Lanegan e Billy Gibbons dei ZZ Top, torna live a Perugia, in casa, per rivivere alcuni momenti del primo album SKINCHANGER e presentare alcune novità che saranno contenute nel prossimo lavoro in studio.

Carica e attitudine Rock’n’Roll dalla nostra regione!

Info: https://www.japrecords.it/artists/virginia-waters/

▪️ The Mighties  (Perugia, IT)

I Mighties si formano a Perugia nel 2006 con il preciso intento di creare una band ispirata ai gruppi garage americani degli anni ’60, come Seeds, Moving Sidewalks e Music Machine, anni ’80 come Cramps, Morlocks e contemporanei come Black Lips e Hives.

La formazione diventa stabile dal 2010 in poi ed è attualmente composta da Emiliano Pinacoli – Voce, Nicola Mechelli – Basso, Alessandro Mechelli – Batteria, Bernardo Romizi – Chitarra, Francesco Mengoni – Organo

Nel corso degli anni hanno collezionato più di 200 date live in tutto il centro Italia e pubblicato 4 ep: l’ultimo “You don’t play, jerk!” é stato pubblicato nel 2014.

Hanno condiviso il palco con artisti come Marky Ramone, The Morlocks, Lords of Altamont, Gravedigger V, The Cyborgs e molti altri, suonando in palchi di ogni tipo, dal piccolo club di provincia a festival regionali. 

Il prossimo 11 Aprile presenteranno al Rework “Augustus”, nuovo esplosivo LP che trasuda di tutta l’essenza garage della band.

info: https://www.facebook.com/TheMightiesBand/