[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

La splendida ed indimenticabile musica di Rino Gaetano rivivrà sabato 27 gennaio 2018 al Supersonic Music Club di Foligno con il concerto de I SEI OTTAVI.

ISEIOTTAVI: La forte passione per la musica e per il cantautorato italiano avvicinano i due fratelli irpini, Antonio e Salvatore Capobianco allo studio rispettivamente del piano e della chitarra. È proprio in queste vesti che iniziano a muovere i primi passi nel panorama musicale romano già a partire dal 1994, esibendosi in svariati locali notturni con musica live. Il grande amore per Rino Gaetano è sempre stato radicato in loro e la voglia di far conoscere e trasmettere la musica e le parole del cantautore Calabro-Romano spinge Antonio e Salvatore a concentrare principalmente i loro studi nell’analisi della discografia Riniana. La tribute band, formatasi nel 2002, nasce come esigenza di voler rendere così omaggio ad uno dei maggiori cantautori di storie e vite reali che, seppur scomparso prematuramente, trova sempre una collocazione ben solida nella cultura musicale italiana. Oltre alla voce di Antonio Capobianco e alla voce e chitarra acustica di Salvatore Capobianco, il gruppo sarà poi così costituito anche da: Daniele de Seta alla chitarra elettrica, Francesco Luzzio al basso, Roberto Palladino alla batteria, Domenico Labanca alle tastiere e Lorenzo Perracino al sax.

Aftershow DJset “La Maratona Magrini“!

Ingresso: 8EURO alla cassa

Supersonic Music Club
Via Andrea Vici, 20
FOLIGNO (PG)

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”42852″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.