[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”29743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/emlun-abbigliamento-foligno-emlun-outlet-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Bob Log III in concerto

martedì 21 febbraio Lacio Drom, Perugia

Per la prima volta a Perugia, il leggendario Bob Log III porterà il suo selvaggio punk blues dagli Stati Uniti, per uno dei migliori e più autentici one-man band show al mondo. Dai tour mondiali in Europa, Americhe, Giappone, questa istituzione del rock ‘n’ roll martedì 21 febbraio farà tappa nei locali del Lacio Drom (ex Birraio) grazie allo staff de Il Giardino d’Inverno.

PERUGIA –  Un nome internazionale, istituzione riconosciuta nel mondo delle one-man band, è in arrivo per la prima volta a Perugia dagli Stati Uniti: il leggendario Bob Log III sarà in concerto al Lacio Drom (ex Birrario) martedì 21 febbraio (ore 21.30, ingresso 6 euro).

Musicista, cantante, songwriter e deus ex machina dell’omonima one-man band di blues lo-fi, Bob Log III si divide tra l’Arizona, l’Australia e i lunghi tour mondiali, mietendo consensi anche tra personaggi del calibro di Tom Waits. Durante le sue performance, Bob Log indossa una tuta blu e un casco da motociclista con maschera a ossigeno, collegata alla cornetta di un telefono che usa come microfono: oltre a garantire un’inconfondibile presenza scenica, questo bizzarro equipaggiamento permette di avere mani e piedi liberi di suonare rispettivamente chitarra e batteria. Cresciuto sulle note di Bo Diddley, Hasil Adkins e Screamin’ Jay Hawkins, dopo aver militato in alcune formazioni più canoniche, Bob Log III intraprende la sua carriera ormai ventennale di “One Man Band Boom”, come ama definirsi. Con la sua originalissima e personale interpretazione del Delta Blues, caratterizzata da una grande padronanza della chitarra, in particolare del fingerpicking, e da una perfetta esecuzione delle parti percussive, Bob Log è in grado di creare un sorprendente one-man band show, tra i migliori e più autentici al mondo. Durante le sue performance, ama coinvolgere il pubblico, soprattutto nella componente femminile, invitando spesso a sedersi sulle sue gambe mentre lo show va avanti.

Il concerto di Bob Log III è una delle punte di diamante della programmazione de Il Giardino d’Inverno che, nei locali del Lacio Drom, porta avanti dall’inizio della stagione un felice format in cui ricerca musicale e proposte culinarie di qualità si incontrano. Martedì 21 febbraio, prima del concerto, sarà possibile cenare alla carta con menù pensato a partire da prodotti di stagione e variato in ogni serata, curato dallo chef di esperienza internazionale Giuseppe Vaccaro.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_video title=”Bob log III, BlackHouse Session (I)” link=”https://www.youtube.com/watch?v=k4WFyyE3Gw8″][vc_single_image image=”40115″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.