[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/1″][vc_single_image image=”21649″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]

Jap Perù

Facebook: JapPerù

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

British Night

Black Queen & Tomorrow Never Knows

Bad King, il 11 gennaio, al Sunday Unplugged

Domenica 11 gennaio il palco del Sunday Unplugged del Bad King ospiterà i British Night! Il Live Rock “British Night” nasce dall’unione di due band: Black Queen & Tomorrow Never Knows, per un personale racconto di due grandi icone del Rock: QUEEN E BEATLES.

Lo scopo dello spettacolo non è tanto quello di imitare o riprodurre maniacalmente i brani, quanto quello di carpire e cercare di ricreare l’intenzione e l’atmosfera, dall’ascolto delle versione originali, ma soprattutto live.
Insieme dal 2007, il Rock targato” British Night “, ha calcato i più importanti palchi umbri , passando per le Marche, l’ Emilia Romagna e il Lazio, arrivando fino in Svizzera a Montreux in occasione del Freddie Mercury tribute. Provate ad entrare in questo magico mondo dalla carismatica personalità, velato da un’affascinante atmosfera inglese, un mondo che si esprime in un Rock viscerale denso di passione e fantasia.

https://www.facebook.com/pages/BRITISH-NIGHT-Black-Queen-Tomorrow-Never-Knows/252724340584?fref=ts[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share.

Comments are closed.