[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”21541″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/1″][vc_column_text]

presenta

Giovedì 28 gennaio > Coez

Venerdì 29 gennaio @ Friday I’m in rock @ Numbers >  Go Dugong

Sabato 30 gennaio >  Fast Animals and Slow Kids

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”32612″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”coez” alignment=”center” style=”vc_box_border”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Coez

Giovedì 28 gennaio   |  Urban Club

Giovedì 28 gennaio apertura eccezionale per l’ Urban di Perugia: on stage Coez, un artista che in Italia si fa sentire, un trentaduenne che sa il fatto suo, un uomo che da non pochi anni gira il nostro paese sulle note delle sue canzoni.

Il suo primo album ufficiale (prodotto da Riccardo Sinigallia) “Non erano fiori” (Carosello Records) è entrato direttamente in top10 della classifica ufficiale GFK restandoci per 4 settimane. Un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha conquistato le radio (il singolo “Siamo morti insieme” è stato in rotazione su RTL 102.5, Kiss Kiss, 105 oltre a numerose radio locali), la stampa (da Rolling stone a Vanity fair, da Repubblica a il Corriere della sera) ed MTV (è stato scelto come artista del mese di gennaio 2013 e sposato dal canale tematico per tutto l’anno). “Non erano fiori” è un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto valorizzato dalla produzione di Sinigallia che anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia. Firma inoltre assieme a Gemitaiz & MadMan la hit della scorsa estate “Instagrammo”.   Dal 21 agosto è in radio “La rabbia dei secondi”, il primo singolo estratto dal nuovo album “Niente Che Non Va”, in uscita il 4 settembre e attualmente in preorder a prezzo speciale su iTunes. Il 4 settembre parte il via il “Niente Che Non Va In Store Tour”. Il nuovo disco uscito su etichetta Carosello Records entra direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti della settimana. il 09 novembre in esclusiva per Vevo esce il nuovo video di Coez “Jet” che grazie ad immagini suggestive e molto intense racconta una particolare storia d’amore.

http://www.coez.it/

Dj set a seguire by
DUIT
STIFF
DURANTI

OPENING ACT : TOMMY B (From Sintropia)
In collaborazione con Suburbia United.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”32613″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” alignment=”center” style=”vc_box_border” title=”Go Dugong”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Go Dugong

Venerdì 29 gennaio @  Friday I’m in rock @ Numbers|  Urban Club

Venerdì 29 gennaio Friday I’m in rock sarà di nuovo Numbers, lo spin off dedicato alla musica elettronica. In consolle Go Dugong, progetto solista di Giulio Fonseca.

Il suo sound si muove attraverso raffinatezze chillstep, beat muscolari, profondità liquide che poggiano su solide radici hip hop.

“Novanta di Go Dugong non è solo un disco-bomba, Novanta è uno stile di vita, una prerogativa, una generazione. È la Novanta di Milano, famosa linea che con le sue fermate disegna i ghetti della città fino a raggiungere i confini del mondo, una specie di treno per Darjeeling con molte meno simmetrie e molte più distopie. Novanta è un valzer di ritmi, è l’oriente che incontra l’occidente, Kingston Town, Bogotà, Sarajevo, Lorenteggio. Che bomba di disco ragazzi, uno shackerato di conscious vibes, grooves terzomondisti e armonie danzerecce a cornice di un lavoro che attraversa tutte le possibili evoluzioni dell’hip-hop (pronunciato ìppo’) fino ad arrivare ad una dancehall tribafricana a Parco Sempione. Immaginate di trovarvi sulla classica isola deserta nel Caribe, anzi tra le bucoliche montagne dei Carpazi, no no siete alla festa di Ganesh Chaturth a Mumbai, ma che cazzo dico siete a Frassanito tra drum machine e sound system illegali, in compagnia di Barrington Levy e La Mala Rodriguez. Ecco, avete un’idea più o meno precisa di quello che vi aspetta ascoltando Novanta.” Dance Like Shaquille O’Neal

“Se l’inizio del 2015 per Go Dugong era un’esplosione d’amore, la fine dell’anno è un’esplosione nella giungla urbana.” Rockit.it

DJ SET BY

STEFANO TUCCI – FAB MAYDAY – FRANCO B

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”32614″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” alignment=”center” style=”vc_box_border” title=”I Fast Animals and Slow Kids “][/vc_column][vc_column width=”1/2”][vc_column_text]

Fast Animals and Slow Kids

Sabato 30 gennaio |  Urban Club

Sabato 30 gennaio il palco dell’Urban ospiterà il concerto del gruppo rivelazione del panorama alternativo italiano: un gruppo che viene da Perugia e che, dopo l’incredibile successo di pubblico nei migliori locali italiani, torna a giocare in casa per una delle ultime date del tour.

Questo “gran final” di tournée è composto da sette date, sette occasioni uniche per salutare e ringraziare il pubblico e celebrare un’annata musicale intensa, di grande crescita di pubblico per la band.

Per questo tour I Fast Animals and Slow Kids proporranno uno spettacolo nuovo da tutti i punti di vista, per questo con loro sarà presente sul palco Nicola Manzan (Bologna violenta) in veste di chitarrista e violinista. Manzan ha già lavorato con la band sia in Hybris che in Alaska ed averlo durante il live sarà il coronamento di questi anni di collaborazioni ed arricchirà questi sette concerti rendendoli unici.

Dopo queste date Fast Animals and Slow Kids si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palchi per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.

I Fast Animals and Slow Kids nascono a Perugia alla fine del 2008: quattro musicisti (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti) frequentano il liceo e suonano in band locali. Decidono di iniziare a scrivere canzoni in inglese e di provare insieme. Dopo aver tenuto qualche concerto e qualche difficoltà di percorso, scrivono i primi pezzi in italiano nel 2009, quando registrano l’EP “Questo è un cioccolatino” (To Lose La Track), stampato da Luca Benni.

Nel corso del 2010 aprono i concerti di band come Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Futureheads e Ministri. In estate partecipano e vincono il contest di Italia Wave Love Festival come miglior gruppo emergente italiano. Dopo una lunga tournée, registrano nel febbraio 2011 il loro primo album “Cavalli”, prodotto da Andrea Appino (frontman dei toscani Zen Circus) e pubblicato dall’etichetta Iceforeveryone, di proprietà degli Zen Circus. Il disco, pubblicato nel novembre seguente, è stato registrato da Giulio Favero ed ha consentito al gruppo di farsi notare all’interno dell’ambiente indipendente musicale italiano, partecipando tra l’altro a diverse rassegne del settore. Nell’ottobre 2012, con Andrea Marmorini e Jacopo Gigliotti alla produzione, registrano al Macchione (ai confini tra Toscana ed Umbria, tra Montepulciano e Chiusi), il loro secondo disco. L’album si chiama Hýbris (pronunciato “Iubris”) e viene pubblicato il 18 marzo 2013 da Woodworm (con distribuzione Audioglobe).

Nel dicembre 2013 il singolo “A Cosa Ci Serve” vince il Trofeo Rockit come migliore canzone italiana secondo i lettori del sito e contestualmente risulta essere la canzone  dell’anno anche secondo i redattori del magazine online. Nello stesso anno i Fast Animals And Slow Kids vincono anche il premio KeepOn “Rivelazione Live 2013” e “Hýbris ” e l’Album Italiano 2013 per i lettori di XL.

Nell’aprile 2014 si conclude il tour di Hybris, registrando il numero record di  ben 105 concerti in giro per l’Italia. Nel giugno dello stesso anno il gruppo ha partecipato alla decima edizione del MI AMI 2014, festival italiano dedicato alla musica indipendente; nello stesso mese ha anche suonato come band headliner allo Sherwood Festival 2014 a Padova.

“Alaska”, il nuovo e quarto disco della band esce il 3 ottobre 2014 per Woodworm label, sempre sotto la produzione artistica di Andrea Marmorini e Jacopo Gigliotti.

Nel Novembre di quell’anno parte un tour di circa ottanta date che registra una grande crescita della band, si registrano numerosi sold out nei più importati live club dello Stivale, nell’estate 2015  suonano in apertura dei Verdena al Postepay Rock in Roma presso l’ippodromo delle Capannelle, il 15 Agosto suonano nel prestigioso European Stage dello Sziget festival di Budapest, selezionati dal pubblico tra le migliori band italiane del 2015.
Sette selezionatissime date a Gennaio 2016, che culmineranno nella data di chiusura del tour presso l’Alcatraz di Milano, porranno il sigillo al fortunatissimo Alaska Tour, seguirà un lungo periodo di pausa dai palchi in vista della registrazione del nuovo lavoro in studio.

A seguire dj set by Ricc (Frost)

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”21408″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][vc_column_text]

Urban Club

Web Site www.urbanclub.it
Facebook  Urban
Twitter @UrbanPerugia[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”21409″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”29743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/emlun-abbigliamento-foligno-emlun-outlet-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Ritorna al Menù Principale

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Eventi in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/eventi-umbria”][vc_column_text]

Eventi in Umbria è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli eventi principali dell’Umbria, manifestazioni storiche, culturali, enogastronomiche, ludiche e d’intrattenimento (musica, concerti, esibizioni) della provincia di Perugia e Terni. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27742″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Concerti in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria-2015-2016″][vc_column_text]

Concerti Umbria 2016 è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli appassionati di musica dal vivo. Prevendite dei biglietti, Interviste ai cantanti, Video interviste ai Fans, Scaletta del tour e Recensioni dei concerti più importanti in Umbria. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27744″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Teatro in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/stagione-di-prosa-e-danza-teatro-in-umbria-2015-2016″][vc_column_text]

Stagione di Prosa e Danza in Umbria è la rubrica di Fil Rouge è la rubrica dedicata ai più importanti teatri dell’Umbria: Teatro Morlacchi di Perugia, Teatro Lyrick di Assisi e tutte le altre rassegne teatrali del circuito del Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro Fontemaggiore. Approfondimenti, recensioni, interviste e tutto il calendario della stagione teatrale. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI EVENTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.