Elephant Brain e Bounce around the world all’Urban Live Club di Perugia

0
294

Elephant Brain

Urban Live Club di Perugia

Venerdì 10 gennaio torna Friday I’m in love: semplicemente il Friday. 

Dolcezze, amori, gioia e danze… Scarpe comode e preparatevi a ballare.

Live on stage: Elephant Brain

Gli Elephant Brain sono Vincenzo Garofalo, Andrea Mancini, Emilio Balducci, Roberto Duca, Giacomo Ricci e nascono a Perugia nel 2015, anno nel quale iniziano a registrare il loro primo EP nel Fuori Produzioni, una realtà alle porte di Perugia diventata una ‘seconda casa’ per la band e attuale sala prove/studio di registrazione. L’EP uscito nel novembre dello stesso anno riscuote un buon riscontro di critica e pubblico, portandoli, da marzo 2016, a suonare in giro per l’Italia, in finale ad Arezzo Wave Umbria 2016 e ad aprire i concerti di Ministri, The Zen Circus, Giorgio Canali, Landlord e altri. Dopo qualche anno fuori dalle scene nel marzo 2019, insieme a Jacopo Gigliotti, iniziano a registrare i pezzi che andranno a comporre “Niente di speciale” il primo album in uscita il 17 gennaio 2020.

AFTERSHOW
FAB.
ALEX MOMENTS

bounce

Sabato 11 gennaio torna Bounce con una grande novità: un party nel party.

Primo appuntamento per Bounce around the world.

Bounce musicalmente ha molte anime che vi portano in giro per il mondo.
Che sia proveniente dalla Giamaica, dagli Stati Uniti, dall’Africa, dall’Inghilterra o dalla nostra Italia  ad ogni party la musica ci unisce.
In questa serata ci saranno, sul palco dell’Urban, tre consolle distinte, con allestimento, dancers e video a tema: una dedicata al Rap/trap/Rnb, una dedicata al Reaggae/Dancehall e, per la prima volta in assoluto, una interamente dedicata all’Afrobeat/Afrotrap.
Il tutto gestito dai nostri nostri resident dj’s :

C H I S K E E E
M E E E N
T H E  D O S E

Non ci sarà un limite preciso ai vari segmenti: il genere musicale andrà avanti finchè ci sarà un forward del pubblico. Quando verrà cambiato continente, e quindi sonorità, si sentirà il suono del “Bounce Plane” che decolla. Nessuno può dire dove atterrerà e quale dei nostri dj’s prenderà i controlli, l’importante è essere pronti a fare festa.

Come al solito al The Garage il capitano Shokker e il suo equipaggio vi faranno viaggiare con la oro selezione a base di di Edit, Remix e perle da ballare.

Alle foto ci penserà Karen Righi che con la sua macchina fotografica immortalerà ogni istante degno di essere ricordato.