[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”16582″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]Facebook Grignani Gianluca
Twitter grignanipage[/vc_column_text][vc_column_text]

Gianluca Grignani al Roxybar con AE-AU

[/vc_column_text][vc_column_text]Canale Youtube di Gianluca Grignani
www.youtube.com/user/gianlucagrignani[/vc_column_text][vc_single_image image=”16585″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]Facebook Daniele Mignardi Promopressagency
Twitter @DanieleMignardi[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Qualche ora fa è circolata la notizia che vedrebbe Gianluca Grignani ricoverato all’Ospedale di Fabriano per un malore. Tramite Daniele Mignardi Promopressagency, l’ufficio stampa che cura la comunicazione del cantautore, è arrivata puntualmente la smentita. “Sto alla grande e sono in auto che viaggio verso casa”, sorride e rassicura Gianluca Grignani che ha appena concluso di lavorare in studio al nuovo disco (in uscita nei prossimi mesi).

Per la precisione (fanno sapere, ndr), Grignani è stato colpito da uno dei virus influenzali tipici di questo periodo proprio mentre si trovava a Fabriano, di rientro dallo studio di registrazione di Roma. Dopo un consulto con i medici l’artista ha scelto di trascorrere la notte in ospedale per banali accertamenti, prima di riprendere il viaggio questa mattina.

Sospiro di sollievo per i suoi fans che attendono con trepidazione le nuove sonorità del Joker!

Gianluca Grignani ospite di Edicola Fiore

[/vc_column_text][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

Gianluca Grignani – Sincero e Leggero – Premio Città di Recanati 2002

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Comments are closed.