Firenze Rocks 2022 cala il sipario con un programma di concerti stupefacente che porterà sul palco della Visarno Arena alcune delle band che hanno fatto la storia del rock!

Green Day, Muse, Red Hot Chili Peppers, Metallica sono gli headliner delle 4 date in programma che si altereranno sul palco da giovedì 16 a domenica 19 giugno 2022. Ad arricchire la line up i Placebo e tanti altri che, settimana dopo settimana, si stanno aggiungendo alla lista…

C’è grande fermento, soprattutto dopo 2 anni di assenza a causa della pandemia. La caccia al biglietto è partita!

FIRENZE ROCKS 2022: LE DATE DEI CONCERTI E IL PROGRAMMA COMPLETO

Il calendario del Festival più rock d’Italia si svolgerà come sempre a Firenze presso l’Ippodromo del Visarno, nel parco delle Cascine.

Dopo l’annullamento del concerto di due anni fa a causa dell’emergenza Covid, torneranno sul palco i Green Day e i Weezer che giovedì 16 giugno apriranno il Festival con una prima serata assolutamente degna di nota.

Venerdì 17 giugno il pubblico del Visarno Arena è chiamato ad una serata incredibile! Ci sarà un vero e proprio “effetto Placebo” con la rock band guidata da Brian Molko che aprirà il concerto con uno show a dir poco elettrizzante. A seguire la più grande rock-progressive band contemporanea: i Muse!

Sabato 18 giugno il programma del Firenze Rocks 2022 prosegue con due esibizione a dir poco attese: aprirà le danze il rapper statunitense Asap Rocky e poi… Red Hot Chili Peppers! Il ritorno di Jack Frusciante ha scaldato i motori… Non a caso gli organizzatori hanno fatto sapere che al momento per questa data non ci sono biglietti disponibili se non con l’abbonamento per i 4 giorni.

Domenica 19 giugno? L’ultima giornata del Firenze Rocks 2022 con può che chiudersi in bellezza con i Greta Van Fleet e i Metallica, una delle band più heavy metal e hard rock della storia.

Nelle prossime settimane sono previsti altri nomi altisonanti.

FIRENZE ROCKS 2022: I BIGLIETTI E DOVE TROVARLI

Il prezzo dei biglietti per FIRENZE ROCKS 2022: da 64,40 euro per la prima giornata; a partire da 63,25 euro per la seconda; da 80.50 euro per l’evento di chiusura; per la serata dei Red Hot Chili Peppers rimane disponibile solo l’abbonamento per i 4 giorni di festival che costa 271,40 euro. I tagliandi sono in vendita online su TicketOneTicketmaster e VivaTicket

FIRENZE ROCKS 2022 – CALENDARIO E BIGLIETTI

Il calendario di Firenze Rocks 2022, con le date e i costi dei rispettivi biglietti:

  • 16 giugno 2022
    Green Day + Weezer
    biglietti da 64,40 euro
  • 17 giugno 2022
    MusePlacebo
    biglietti a partire da 63,25 euro
  • 18 giugno 2022
    Red Hot Chili Peppers + Asap Rocky
    biglietti al momento non disponibili
    abbonamento 4 giorni da 271,40 euro
  • 19 giugno 2022
    Metallica + Greta Van Fleet
    biglietti da 80,50 euro
Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Comments are closed.