10/13 Settembre Acquaviva (Si)/ Ingresso LIBERO

Lo avresti mai detto? E invece si rinnova anche quest’anno nonostante l’ emergenza che stiamo vivendo, l’ appuntamento con il Live Rock Festival.

Se ne escono così i ragazzi del collettivo Piranha con questa notizia , il Live rock Festival si terrà; dal 10/13 Settembre ad Acquaviva (si), giardini Ex Fierale.

E’ arrivata una proposta concreta e dettagliata, un piano di misure pratiche su come vincere questa sfida che il lockdown ha lanciato; sopratutto nei settori di musica, teatro, balletto che si sono ritrovati travolti in questa sciagura. Ma c’ è la voglia di ripartire, di non stare con le mani in mano, di fare.

Il collettivo Piranha ne è un esempio, con tutti i suoi volontari che ne fanno parte, son riusciti ad adottare delle misure di sicurezza per non farci mancare il consueto appuntamento, giunto ormai alla 23° edizione.

Vi ricordo che l’ ingresso è gratuito con posti limitati,  le prenotazioni si fanno su DICE la nuova app semplice e veloce, il divertimento è assicurato, le misure e norme di sicurezza garantite.

GIOVEDì 10 SETTEMBRE

Davide Toffolo

Andrà tutto benino live.L’ arrivo del virus raccontato da Covid-19 e dal frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Si ride, si piange,si canta

Technoir

Matrice greco-nigeriana. Chitarre, synths, laptop,voci, effetti : tante idee e ben disposte in queste forme di electro soul e nu jazz

VENERDI 11 SETTEMBRE

Flame Parade

Ricerca raffinata e itinerari ritmici che rinfrescano l’esplorazione musicale italiana. Una prospettiva che aspetta solo di essere conosciuta davvero.

Margherita Vicario

Scrittura libera e sagace. Live brillante, grazie ai colori vocali e alle qualità interpretative di un’ artista poliedrica.

SABATO 12 SETTEMBRE 

Lucio Corsi

Tra i dischi italiani dell’anno c’ è sicuramente ” Cosa faremo da grandi?”, il lavoro che consacra Lucio Corsi tra gli autori più ispirati e influenti del momento.

Mack Muzyk

Hip hop, jazz, elettronica : il progetto di Squassabia e Frattini accoglie gli ospiti e arricchiscono le esecuzioni dal vivo.

DOMENICA 13 SETTEMBRE

Populous / djset all’alba/

Quando la notte continua nell’aurora, si accende al Live Rock Festival il djset di Populous, produttore di culto che riesce sempre a rinnovare il suono elettronico.

Maria Antonietta

La personalità artistica e la consapevolezza del lavoro musicale impongono Maria Antonietta tra le figure più applaudite del rock indipendente.

Bangcock

L’ Atto conclusivo tocca a una band del territorio senese: un messaggio di incoraggiamento per tutto il movimento musicale che ha bisogno di un rilancio vigoroso.

Vi aspettiamo per un edizione SPAZIALE !!!!

Agar S. Accetturo