[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”29743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/emlun-abbigliamento-foligno-emlun-outlet-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]Megaphon

FB: Megaphon

FB: Sunday Unplugged
FB: gruppo Sunday Unplugged[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

Jap Perù

Facebook: JapPerù

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”21649″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Megaphon

Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica 29 gennaio 2017

Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.

Domenica 29 gennaio il palco del Bad King è onorato di ospitare la presentazione del nuovo disco di una delle band più apprezzate nella scena underground cittadina.
I Megaphon sono lieti di condividere con il pubblico “Wild Chestnut”, disco che ha visto il suo completamento proprio al JapPerù con il missaggio di Federico Brizi.

https://www.facebook.com/megaphon.rockband/

I Megaphon si formano a Perugia nel 2007 quando i fratelli Federico Maestrini “Sversus” (basso) e Luca Maestrini “Min” (chitarra) decidono insieme ad Andrea Ceccarelli “Jimmy Loose” (voce) di condividere la loro innata passione per il rock e la voglia di divertirsi. Il gruppo, alla ricerca di un batterista, inizia a cimentarsi con cover garage e post punk nella sala prove realizzata sotto casa. L’arrivo di Luca Scrocca “Rotten” alle bacchette porta sintonia in studio e contribuisce alla definizione del sound del gruppo. La creazione dei primi inediti apre la porte ad una serie di performance nel capoluogo umbro, tra cui quella al “Cinastik” in apertura a Rigo Righetti e Robby Pellati. Nel 2011 i Megaphon sono chiamati ad aprire il concerto alla cantautrice americana “Joan As Police Woman” al Rockin’ Umbria per poi arrivare a suonare sui palchi più importanti di Perugia, Urban Club, Piazza IV Novembre e non solo. Le sonorità garage rock revival ne fanno una delle band più apprezzate della scena underground cittadina.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”39945″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”39890″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Ritorna a Concerti in Umbria 2017″ img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.