MèSICO FEAT GIONATA MIRAI (IL TEATRO DEGLI ORRORI) en CHUPITO

Mèsico feat Mirai

Mèsico, accompagnato da Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), in concerto al Bar Chupito mercoledì 27 gennaio (ore 21.30)

PERUGIA – Dopo circa sette anni dedicati al culto della musica elettronica e ambient più raffinata e ricercata in compagnia del “socio” Luciano Ermondi, dopo aver solcato palchi in ogni dove, (tra l’Italia e l’Inghilterra) con i Tempelhof, Paolo Mazzacani dà vita al suo progetto più intimo e personale: Mèsico. “A Long Betrayal” è il suo primo lavoro discografico in questa “nuova” veste.

Mercoledì 27 gennaio Mèsico, per il tour di presentazione del disco, arriverà a Perugia per un concerto al Bar Chupito (inizio ore 21.30).
Ballads brevi ma di un’intensità che lascia senza fiato. Composizioni armoniche, drammatiche, parlano e suonano di lontananza, di coraggio, di partenze senza voltarsi indietro.

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Gionata Mirai, uno dei chitarristi più apprezzati della scena musicale alternativa italiana e noto anche per essere uno dei membri della rock band de Il Teatro degli Orrori.

Share.

Comments are closed.