The Garage, il bar a due passi dall’Urban che propone una selezione di birre e vini da accompagnare a prelibate golosità culinarie, è ormai una realtà consolidata che unisce musica e gastronomia.

Da Febbraio sono ripartiti i live in terrazza che ogni Venerdì e Sabato danno spazio al meglio della musica umbra, organizzati in collaborazione con il Rollover Staff, collettivo artistico che sta dimostrando grande abilità in consolle nel proporre sempre il sound adeguato ad ogni situazione. Un gruppo affiatato di ragazzi appassionati di musica, che cercano di supportarla in tutti i modi.

The Dumbs Nirvana Tribute Band (Unplugged)

Venerdì 31 Marzo |  The Garage

Venerdì 31 marzo: LIVE di The Dumbs Nirvana Tribute Band (Unplugged)

Il trio perugino, già noto in Umbria e in Toscana, diventa per l’occasione un quartetto per riproporre fedelmente l’Unplugged tenutosi a New York il 18 novembre del 1993.

———————-

Claudio Tascini: Lead Guitar & Vocals
Simone Tintillini: Rhythm Guitar & Backing Vocals
Francesco Ciuchi: Bass Guitar
Lorenzo Rocchi: Drums

———————–

WARM-UP & AFTERSHOW:
Rollover Staff

80’s VS 90’s

Friday I’m in Rock – Venerdì 31 Marzo |  Urban Club

Venerdì 31 marzo al  Friday I’m in rock torna il party più amato e imitato: 80’s VS 90’s. Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Max Pezzali o Enrico Ruggeri?? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza stracult artistica di Fab. e del dottor Oreste Sabatini direttamente da tg2 costume e società), ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.

Lorenzo Kruger

Sabato 1 Aprile |  The Garage

Sabato 1 aprile il The Garage regala una serata d’eccezione: on stage Lorenzo Kruger che riproporrà, piano e voce, le canzoni dei Nobraino.

Leader indiscusso dei Nobraino, front man carismatico e autore di tutte le canzoni della band romagnola, Lorenzo Kruger si mette a nudo, lontano dai suoi compagni di viaggio, seduto al pianoforte ripercorrendo tutti i successi che hanno portato i Nobraino dalle piazze ai palchi più importanti d’Italia.

Solitamente lo vediamo arrampicarsi ovunque e buttarsi dal palco sul pubblico anche attaccato ad una fune, oppure rasarsi durante un concerto, sempre provocatorio e dissacrante. In questo spettacolo al contrario, si immobilizza al pianoforte, in un contesto volutamente intimo, pensato per pochi, dove le canzoni più belle dei Nobraino, vengono destrutturate, ripulite da qualsiasi arrangiamento e tentazione scenica.

Brusco

Sabato 1 Aprile 2017 |  Urban Club

Sabato 1 aprile all’ Urban torna Boombastik nel segno della fusione musicale: dal reggae alla dancehall alla hip hop alla Trap e al Moombahton. Tutto insieme, tutti insieme, per una serata esplosiva.

Si parte con Brusco, una leggenda della reggae music nostrana che ha infiammato già parecchie volte i palchi di Perugia. Dietro ai piatti, poi, Dj Delta, vincitore del Red Bull Thre3Style 2016. Un mostro. Terzo tempo: Darn Mc e NsCranio per la presentazione del nuovo disco, Give me the micro.

Il tutto senza dimenticare i resident del Boombastik: I-Shence, Duit e la Blaze Up family. A ballare sul palco le mitiche Wine Gyals.

DJ RALF | BELLACIAO!

domenica 2 aprile dalle 23:00 alle 06:00 |  Urban Club

Line up: Ralf > Jay Green > Chiskee
Visuals: Re-Building Crew
Powered by: L-Acoustics + Twenty Two Live
Graphic Artwork: Sara Belia aka Arasbe & Chiara Dionigi aka Mumma

Servizio navetta bellaciao

P.zza Grimana – Urban 23:30 / 00:15
Urban – P.zza Grimana 04:00 / 05:00

Web Site www.urbanclub.it
Facebook  Urban
Twitter @UrbanPerugia

Share.

Comments are closed.