Zen Circus | Ai vincitori del Riverock Festival l’apertura concerto del 29.08

0
223

Twist & Loud Rock Contest

Le due band che vinceranno la finale al Twist & Shout apriranno il concerto degli

Zen Circus

 29 agosto,  Riverock Festival 

Al via le iscrizioni per la prima edizione del Twist & Loud Rock Contest. Il concorso, riservato alle band emergenti della provincia di Perugia (solo musica inedita), è organizzato dal Twist & Shout di Bastia Umbra in collaborazione con Riverock Promotion, la sezione del Riverock Festival dedicata alla promozione live di band, cantautori e progetti speciali.
È proprio grazie a questo sodalizio che il contest rappresenterà una grande occasione per farsi conoscere e dimostrare il proprio valore su palchi importanti. La Riverock Promotion, infatti, offre due importanti premi: le due band che vinceranno la finale al Twist & Shout apriranno il concerto degli Zen Circus, il 29 agosto, al Riverock Festival che si terrà a Castelnuovo D’Assisi e il vincitore assoluto avrà l’onore e onere di rappresentare il Festival al Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza, in autunno.
Ma vediamo come si svolgerà il contest.

La prima fase consisterà nella preselezione di tutte le band che si iscriveranno al contest. Le migliori 12 avranno la possibilità di passare allo step successivo e potersi sfidare, a partire da Domenica 6 Luglio, sul palco del Twist & Shout. I migliori di ogni serata accederanno alla finale, prevista per il 9 Agosto e i 2 vincitori avranno la possibilità di giocarsi il biglietto per il Mei sul palco del Riverock Festival.

L’iscrizione al contest è totalmente gratuita e si potrà fare compilando l’apposito form sul sito www.riverockfestival.net o scrivendo all’indirizzo riverock@hotmail.it. Basta inviarci:
– il nome della band e i recapiti di un referente
– 2 brani in formato MP3
– una breve biografia

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 3 Luglio!
Tutte le band che si iscriveranno, comprese anche quelle che non passeranno la fase di preselezione, andranno a partecipare al Twist & Loud Vol. I, una compilation che sarà distribuita in free download sul web.