7° edizione di “Cun tutte le Creature”, anche quelle spirituali e aliene | 12-13-14 luglio, 20-21-22 settembre | Ufologia

 

“CUN TUTTE LE CREATURE” anche quelle spirituali e aliene

7° Edizione

Assisi, località Torchiagina | 12-13-14 luglio, 20-21-22 settembre 2013

Poiché le tematiche affrontate negli ultimi incontri di “Cun Tutte le Creature” hanno suscitato molto interesse, abbiamo pensato quest’anno di svilupparle in due appuntamenti: uno a luglio e uno a settembre. Il prof. Aldo Stella a luglio e il prof. Vittorio Marchi a settembre illustreranno con approcci diversi un tema che ha sempre impegnato la mente e l’intelletto umano: l’idea e la conoscenza della divinità.

Lo stesso tema sarà ripreso dal prof. Mauro Biglino, esperto traduttore dei testi antichi aramaici ed ebraici. Ci presenterà una lettura della Bibbia, forse meno canonica, ma più aderente alla versione originale. Il prof. Mario Volpi e Sergio Bovini Revoyera cercheranno di affrontare un altro tema di estrema attualità che sta travagliando il mondo ed ora anche gli stati dell’Unione Europea: la crisi economica. Il problema fino a ieri era relegato nei Paesi del Terzo Mondo oggi ce lo troviamo improvvisamente all’interno delle nostre case. Che cosa sta succedendo?

L’antica brama di potere di ricchezza che ha spinto condottieri e popoli ad accaparrarsi risorse e ricchezze, a dominare e a sottomettere gli altri, sta mutando strategia? Prima usava la guerra, ora l’economia? Menti raffinate hanno elaborato un modo per sottomettere e distruggere stati e popoli con la finanza e l’economia? Secondo Mario Volpi e la teoria della moneta moderna di Mosler, sì.. Ci spiegherà come e perché. Prendere coscienza di questa realtà potrebbe essere l’unica speranza per vincere questa guerra. Sergio Revojera proporrà una riflessione su quale indirizzo etico e senso religioso dare ad eventi planetari diversi fra loro, anche se accomunati da attese, speranze, eccessi, globalismo e disperazione nell’epoca dei grandi progetti continentali.

Il prof. Fabio Cappellato e la prof.ssa Anna Maria Benedetti ci illustreranno le meravigliose sorprese che sorella acqua sta riservando alla scienza. Non solo si presenta “umile, preziosa e casta”, ma anche viva ed intelligente ed in grado di interagire con la mente umana. Carla Parola ci permetterà una intervista con il mitico Thot. A settembre Marina Tonini, Antonio Ursi, Simona Sibilla e Piergiorgio Caria ci presenteranno le loro straordinarie esperienze quali protagonisti di incontri ravvicinati con realtà aliene.

 

IL PROGRAMMA

Venerdì 12 luglio

15.00 Registrazione partecipanti e inizio lavori

15.30 Aldo Stella

Intentio Dei

19.00 Fine lavori

Sabato 13 luglio

09.00 Mario Volpi

Me–MMT: una economia per la piena occupazione

11.00 Sergio Bovini Revoyera

I problemi della economia, i poteri, i privilegi e le povertà

13.00 Pausa

15.00 Mauro Biglino

Bibbia? Facciamo finta che…

19.00 Fine lavori

Domenica 14 luglio

09.00 Fabio Cappellato

Annarita Benedetti

La memoria dell’acqua

11.30 Carla Parola

Intervista in diretta con Thot

13.00 Fine lavori

Venerdì 20 settembre

15.00 Registrazione partecipanti e inizio lavori

15.30 Vittorio Marchi

Il dio cercato

19.00 Fine lavori

Sabato 21 settembre

9.00 Marina Tonini

2013, ANNO 1

13.00 Pausa

15.00 Antonio Urzi e Simona Sibilla

Il caso Urzi: la mia esperienza diretta con le astronavi extraterrestri. Le più belle foto e filmati di Ufo dagli anni duemila ad oggi

19.00 Pausa

21.00 Estas Tonne e Marina Tonini

Concerto THE POWER OF LOVE, tra musica e parole

Domenica 22 settembre

09.00 Piergiorgio Caria

I segni in cielo e in terra: il nuovo tempo è alle porte! Eccezionali foto e filmati ufo e cerchi nel grano e segni divini

13.00 Fine lavori

 

 

Interverranno

Aldo Stella

Presidente del Comitato Scientifico di Assisi Spring of Conscience, docente di Psicologia del pensiero, di Psicologia generale presso l’Università di Perugia. Docente del Dottorato di ricerca in Psicologia Cognitiva, Psicobiologia e Personalità presso La Sapienza di Roma.

Mario Volpi

Laureato in Economia e Commercio, svolge attività di impresa. Convinto assertore della validità della teoria della moneta moderna dell’economista americano Warren Mosler per la soluzione dell’attuale crisi economica, si è fatto promotore della divulgazione dei suoi principi attraverso il gruppo di studio Me.MMT. umbro in stretta collaborazione con quello nazionale (Mosler Economics Modern Money Theory).

Sergio Bovini Revoyera

Laureato in Scienze politiche, ha coltivato molti interessi culturali, dalla scultura alla critica d’arte, con pubblicazioni e docenze presso l’Istituto d’arte di Perugia e l’Accademia di Belle arti di Carrara. In seguito si è dedicato a discipline etologiche ed etnologiche integrate con attività di volontariato in Iraq, Libano, Giordania, Congo. Presidente di “Natura e Ambiente”, delegato L.A.C. e membro WWF. Attualmente è particolarmente interessato agli aspetti sociali e religiosi che inducono numerose riflessioni etiche e politiche sulla vita del pianeta e sul futuro dell’ambiente.

Mauro Biglino

Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di testi aramaici e di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo e ha curato diverse pubblicazioni per varie riviste e case editrici.

Fabio Cappellato

Farmacista ed esperto in Fitoterapia.

Anna Rita Benedetti

Laureata in Pedagogia, incaricata dal Ministero Affari Esteri come Dirigente Scolastico per iniziative scolastiche e culturali italiane in Gran Bretagna. Attualmente Preside del Liceo Scientifico Galilei Galileo di Perugia.

Carla Parola

Scrittrice e scientigrafa. Ha scritto diversi libri su “suggerimento” della parte più elevata di sé. Tiene conferenze in Russia e Australia.

Vittorio Marchi

È docente di Fisica e ricercatore all’Università La Sapienza di Roma. Da molti anni ha orientato gli studi e le indagini scientifiche verso il tema dello Spirito sfociati in varie pubblicazioni.

Marina Tonini

Marina Tonini è stata perito grafologo presso il Tribunale di Verona. E’ diventata un personaggio pubblico dal momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie.

Antonio Urzi e Simona Sibilla

Dal 2000 ad oggi hanno vissuto un’esperienza straordinaria filmando tutte le tipologie di UFO: navi metalliche, flottillas, Ebanis e sfere di luce dalla mansarda della loro casa a Cinisiello Balsamo (Milano).

Estas Tonne

Moderno trovatore e chitarrista, è noto per la sua tecnica unica e per il suo particolare stile di fingerpicking che ha perfezionato nel corso di un lungo periodo durante i suoi viaggi in tutto il mondo. La sua musica vola in un flusso libero da uno stile all’altro senza barriere. Tanti fra coloro che hanno “vissuto” la musica dal vivo di Estas Tonne possono testimoniare l’intensità di questa esperienza, un coinvolgimento intenso e di potenziamento energetico.

Piergiorgio Caria

È ricercatore e autore di vari documentari premiati in Italia e in USA su tematiche di frontiera: ufologia, archeologia misteriosa andati in onda su La 7 e RaiDue (Voyager).

 

Gli incontri sono promossi dall’Associazione Alveare

SEDE DELL’INCONTRO: Castello di Torchiagina, Via della Torre, 5 |  Torchiagina di Assisi PG

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

telefono 075.8039372

fax 075.8099245

info@associazionealveare.org

www.associazionealveare.org

Share.

Leave A Reply