Infiorata del Corpus Domini

Concorso a premi “Infiorate”. Scade venerdì 24 maggio la possibilità d’iscriversi presso l’Ufficio Turismo. Ammessi cittadini, associazioni e enti di Porta Perlici, Santa Maria degli Angeli e Petrignano. Le commissioni esamineranno le opere in gara domenica 2 giugno.

Termina venerdì 24 maggio, alle ore 13.00, la possibilità di partecipare al concorso a premi “Infiorate”, indetto dall’Ufficio Turismo della Città di Assisi e rivolto a cittadini, associazioni e enti del quartiere assisano di Porta Perlici e delle frazioni di Santa Maria degli Angeli e Petrignano, che consiste nell’ideazione e realizzazione di tappeti stradali floreali a tema eucaristico o religioso.

Per coloro che fossero ancora interessati a partecipare al concorso a premi, l’Ufficio Turismo ricorda che la richiesta di partecipazione, da consegnare compilata presso l’ufficio di riferimento stesso, si può scaricare anche dal sito internet della Città di Assisi (www.comune.assisi.pg.it).

Le infiorate devono essere realizzate con fiori e erbe prevalentemente fresche, ma anche secche, essiccate o macinate, non colorate artificialmente. Il disegno può essere riprodotto su strada con del gessetto. Le opere realizzate verranno sottoposte al giudizio di specifiche commissioni, presiedute da un dirigente o un funzionario comunale e costituite da rappresentanti della Pro Loco di riferimento. Le commissioni effettueranno le visite alle opere realizzate domenica 2 giugno, alle ore 9.00 presso la frazione di Petrignano, alle ore 16.00 presso la frazione di Santa Maria degli Angeli e alle ore 18.00 presso il quartiere assisano di Porta Perlici

Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Twitter! Google+ | Eventi Umbria, Dire Straits Legend all’Afterlife Live Club.

Share.

Leave A Reply