CUN TUTTE LE CREATURE
Anche quelle spirituali e aliene
6° Rassegna Ecologico-Ambientale sul sentiero francescano
Torchiagina di Assisi 21-22-23 settembre 2012

Scorre inesorabile il tempo! Abbiamo già consumato buona parte del fatidico 2012, preconizzato da tanti veggenti e tante culture come lo spartiacque tra due ere: la fine di una civiltà e l’inizio di un’altra. L’incontro annuale di “Cun tutte le creature” non può ignorare questa circostanza. Se i veggenti e le profezie hanno un fondamento di verità dovremmo essere in grado di leggere e identificare i sintomi della fine, ma anche di individuare i segni del nuovo che germoglia. Avremo la possibilità di approfondire in un clima sereno e informale queste tematiche con ospiti e esperti d’eccezione. Con Vittorio Marchi, noto fisico dell’Università Sapienza, autore di varie pubblicazioni in cui, con un approccio multidisciplinare e grande competenza, cerca di portare alla luce una verità tanto antica e tanto attuale, ma sempre ignorata, nascosta e combattuta: la concezione monistica della realtà.

Nell’occultamento di questa verità vede l’origine di tutti i mali e la causa della fine della nostra civiltà fondata sulla menzogna. Nella concezione dualistica della realtà vede il vero peccato originale che impedisce la “comprensione della Verità secondo cui ognuno di noi fa parte dello stesso meraviglioso Uno che collega e unisce ogni cosa. È così che tra l’uomo e Dio si sono innalzate religioni, scuole e accademie che ostacolano la conoscenza, tra l’uomo e il suo corpo s’interpongono medici e farmaci, tra individui e collettività operano politici e media. E infine, tra spirito e materia, si è creato il vuoto.

”Marchi, con il suo approccio multidisciplinare ci spiega come Tutto sia Uno, “il meraviglioso Uno che noi tutti siamo”.

Di qui il tema del suo intervento: la vertigine di scoprirsi Dio, esperienza base della nuova civiltà. Seguirà Piergiorgio Caria, noto ricercatore e autore di documentari su tematiche di frontiera che ci indicherà alcuni segnali del cambiamento tra Apocalisse e nuova Era. La dottoressa Marina Tonini, psicologa e nota contattista, presente in varie trasmissioni televisive e molte conferenze, ci parlerà della sua esperienza personale e dei suoi contatti con le popolazioni di Sirio B che ci invitano a promuovere una nuova società fondata su valori differenti e su nuove certezze. Per la Tonini l’abbassamento del campo gravitazionale terrestre porta ad un aumento delle frequenze energetiche ed espone il nostro pianeta, il sistema solare e l’intera galassia ad una svolta energetica. Questo fenomeno libera e cambia anche la frequenza di noi esseri umani. Ci parlerà quindi di nuove energie e nuove frequenze, di UFO e spiritualità, di amore cosmico e impegno quotidiano, di fisica quantistica e multidimensionalità, lasciando ampio spazio alle domande dirette dei partecipanti. Concludono domenica mattina Carla Parola, nota a livello internazionale per i suoi scritti sui flussi energetici e per i suoi contatti con il tre volte Maestro (Ermete Trismegisto) che in diretta ci dirà che cosa ci potrà accadere e Francesco di Giuseppe che ci spiegherà come entrare nella nuova Era.

Cinque” e “Mattino Cinque” su Canale 5 e “Mistero” di Italia 1, raccontando sempre con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza. Il modo dettagliato e lucido in cui racconta il suo primo contatto ed i successivi incontri con queste realtà extraterrestri provenienti da Sirio B fanno di Marina Tonini una “contattista normale”, semplice portavoce di un messaggio di rinnovamento per l’umanità.

Il depliant dell’evento

Share.

Leave A Reply