Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Twitter! Google+
sabato 1 dicembre 2012 ore 23.00
DANCITY & GATE123
Presentano
DANCITY FLASHBACK
STEFFI
DJs: Franco B, Giesse, Minidischi, Dj Soch, Marco Ragni, Matteo Vinti, Marco Pas & Alex Pinna, Fabian VJs: Androida, Paolo Pin
servizio navetta gratuito A/R: stazione > ex zuccherificio > plateatico > porta romana > serendipità
Sabato 1 dicembre 2012 alle ore 23.00 evento speciale al Serendipity di Foligno. L’associazione culturale Dancity e il collettivo Gate123 presentano Dancity Flashback, rassegna di artisti che si sono esibiti nelle precedenti edizioni del Dancity Festival. Per questo primo appuntamento ci sarà il DJ set dell’artista olandese Steffi, resident del Panoramabar di Berlino, che partecipò al Festival dell’anno scorso. Un approccio contemporaneo al clubbing con sonorità techno, house e deep house definisce il sound di questa DJ e produttrice, ormai nota a livello internazionale. Insieme a lei, nella Play Room, si esibiranno i resident Dancity Franco B, Giesse e Minidischi, insieme con Dj Soch e Marco Ragni di Gate123. La Rec Room ospiterà invece i dj del collettivo perugino Reverse: Matteo Vinti, Fabian, Marco Pas e Alex Pinna. I visual saranno a cura di Androida e Paolo Pin. Come di consueto sarà garantito a Foligno il servizio navetta gratuito di andata e ritorno, con fermate alla stazione, all’ex Zuccherificio, al Plateatico e a Porta Romana, mentre sarà possibile acquistare online (www.serendpt.it) o presso la biglietteria del locale la tessera Serendipity Plus, che permette di usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, al bar, al guardaroba e al merchandising.
STEFFI (GER, OstGut Ton, Klakson, Dolly)
La DJ e produttrice olandese Steffi è ormai una figura essenziale della club music contemporanea. Con il suo approccio ha unito controcultura, musica e arte, partendo prima come promotrice di feste underground per più di 10 anni, poi gestendo due etichette affermate – Klakson, e poi il suo nuovo marchio Dolly – ed infine proseguendo la carriera come DJ e produttrice. Resident al Panorama Bar di Berlino, Steffi ha consolidato il suo rapporto con l’etichetta del club, la Ostgut Ton, e dall’anno del suo trasferimento nella capitale tedesca, il 2007, ha collezionato una vasta conoscenza sulla produzione. Ora nel suo favoloso studio berlinese il suo sound, ormai rispettato in tutto il mondo, fiorisce e continua a conquistare.