Subscribe to Updates

    Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

    What's Hot

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Fil Rouge
    Subscribe Login
    • Musica
      • Concerti e Tour
      • Interviste e Recensioni Concerti
      • Cantanti e Gruppi Emergenti
    • Arte e Cultura
      • Mostre e Musei
      • Fotografia
      • Libri
    • Spettacolo
      • Teatro
      • Cinema
      • Tv & Serie Tv
      • Interviste e Recensioni Spettacoli
    • Eventi
    • Lifestyle
      • Moda & Tendenze
      • Viaggiare
      • Innovazione e Tecnologia
    • Fil Rouge
      • Interviste
      • Storie di Successo
      • La Tua Storia
      • Diario di Bordo
    Fil Rouge
    Home»News»È una Sir da Champions! Vittoria in Belgio sul Noliko Maaseik
    News

    È una Sir da Champions! Vittoria in Belgio sul Noliko Maaseik

    RedazioneBy Redazione3 Dicembre 2014Updated:3 Dicembre 2014Nessun commento6 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Noliko Maaseik - Sir Perugia - Champions League - De Cecco
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    [vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

    Champions Leaugue

    Noliko Maaseik 0 – 3 Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia

    UNA SUPER SIR A MAASEIK! VITTORIA DI PREPOTENZA 3-0 E PRIMATO CONFERMATO NEL GIRONE!

    – Prestazione eccellente dei Block Devils in Belgio. De Cecco guida un attacco che fa faville con Fromm, Maruotti e Atanasijevic. Terza vittoria nella Pool G, l’ottava di fila con quelle in Superlega, per gli uomini di Grbic in un match, eccetto il primo set, mai in discussione. Domenica torna il campionato con la gara al PalaEvangelisti con Milano –

    PERUGIA –  È un trionfo la trasferta belga della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia! I Block Devils, impegnati al Lotto Dome di Maaseik contro i padroni di casa del Noliko, sfoderano una prestazione eccellente e si aggiudicano in tre set l’incontro portandosi a quota otto in classifica e mantenendo quindi la vetta della Pool G.

    Eccetto il primo set, in bilico fino al 19 pari, sfida mai in discussione quella disputata in terra belga. Grbic, che schiera nuovamente Barone al centro in coppia con Beretta, prepara alla perfezione il confronto sotto l’aspetto tattico. Al resto pensano i Block Devils, quasi perfetti in campo con De Cecco funambolico in regia e con i cinque attaccanti letali nel mettere palla a terra. Perugia chiude con l’impressionante scout del 68% in attacco e può gioire per la grandi prove di Fromm (17 punti, quasi l’80% sotto rete) e Maruotti (ottimo il suo impatto soprattutto nel primo set e soprattutto nei palloni di contrattacco), per il consueto apporto di Atanasijevic (anche 3 ace), per i muri (4 quelli punto) di Beretta, per i primi tempi al “Veleno” di Barone (7 palloni vincenti per il centrale calabrese), per le difese e la solidità in ricezione di Giovi. Insomma per una squadra che stasera ha girato davvero come un orologio per l’incontenibile gioia della ventina di “Sirmaniaci” che si sono sobbarcati il lungo viaggio fino a Maaseik e che hanno cantato senza smettere mai per tutta la durata dell’incontro. Meritandosi alla fine il tributo ed il ringraziamento dei ragazzi.

    Torna dunque con il morale altissimo dal Belgio la Sir del presidente Sirci. Ma da domani è già tempo di voltare pagina perché domenica torna la SuperLega con i Block Devils attesi dal confronto casalingo con Milano. E con la ferma intenzione, con il supporto del pubblico amico, di proseguire nella striscia aperta di risultati positivi.

    LA CRONACA

    Grbic presenta in campo ancora Barone a fianco di Beretta al centro, Maruotti in banda con Fromm. Verstraten, tecnico belga, opta per Padar opposto in diagonale con Lushtak e Hohne in posto quattro. Il primo punto è un attacco out di Atanasijevic che si riscatta subito nell’azione successiva (1-1). Primo break perugino con quattro contrattacchi vincenti di Maruotti, dopo delle grandi difese nella metà campo bianconera (3-8). Scalda il braccio anche Fromm con due pipe vincenti (5-10). Rientra il Noliko con il muro su Atanasijevic (11-13). Sempre avanti i Block Devils alc secondo timeout tecnico dopo l’errore al servizio di Parkinson (13-16). Altro errore dai nove metri dei belgi che mantiene immutato il distacco (15-18). I padroni di casa hanno una fiammata propiziata da Lecat (ma il pallone era out) ed impattano (19-19). Si gioca punto a punto con Maruotti che va a terra due volte in diagonale per il 20-22 (timeout Noliko). Primo tempo vincente di Barone che porta la Sir al set point (22-24). Chiude un muro granitico di “Panzer” Fromm (22-25).

    Si riparte ancora nel segno di Fromm (2-2). Non è da meno Maruotti che piazza due colpi vincenti (4-6). L’attacco out di Padar fa allungare Perugia (6-10), ma Parkinson e Padar accorciano subito (9-10). Fromm e un’invasione di Padar propiziano il nuovo +4 Sir (9-13) con i padroni di casa che cambiano la regia inserendo Finoli. Due grandi difese di Atanasijevic trovano in Fromm un cecchino infallibile (10-16). Prosegue il turno al servizio dell’opposto serbo con i soliti Fromm e Maruotti, imbeccati a meraviglia da De Cecco, che capitalizzano (10-18). È un fiume in piena Perugia che vola a +10 con la tesa al centro ed il muro di Beretta (11-21). Set point dopo il diagonale da posto quattro di Atanasijevic (14-24). Chiude proprio “Magnum” (15-25).

    Nel terzo set il Noliko presenta in campo l’ex Macerata Raymaekers per Parkinson e conferma Finoli in regia. Partono bene i padroni di casa con due punti di Broshog (3-1). Beretta, un invasione di Finoli e l’ace di Atanasijevic ribaltano il punteggio (3-4). Out Padar ed al primo timeout tecnico è avanti Perugia (6-8). Implacabili da posto quattro Fromm e dal due Atanasijevic (8-13). Ancora Fromm si esalta a muro su Padar (8-14) ed il Noliko è costretto al timeout discrezionale. Altro muro, stavolta di Beretta, per la sospensione tecnica (9-16). Non si placa la furia di Atanasijevic (10-18). Prova il disperato recupero il Noliko con il muro del neo entrato Grozdanov (15-20). Magia pura di De Cecco per il primo tempo di Barone (15-21). Ancora Barone di furbizia (17-23). Match point Sir dopo il’attacco a segno di Atanasijevic (18-24). È una bomba di Fromm a far partire la festa dei “Sirmaniaci” presenti sugli spalti (18-25)!

     

    IL TABELLINO

    NOLIKO MAASEIK-SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA 0-3

    Parziali: 22-25, 15-25, 18-25

    Durata Parziali: 25, 23, 23. Tot.: 1h 11’

    NOLIKO MAASEIK: Lushtak, Padar 12, Parkinson 3, Broshog 6, Lecat 6, Hohne 6, Derkoningen (libero), Grozdanov 2, Finoli, Raymaekers. N.E.: Dumont (libero), Beesmans. All. Verstraten, vice all. Courtois.

    SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA: De Cecco 2, Atanasijevic 12, Beretta 7, Barone 7, Fromm 17, Maruotti 11, Giovi (libero), Paolucci. N.E.: Buti, Tziouomakas, Fanuli(libero), Vujevic. All. Grbic, vice all. Fontana.

    Arbitri: Frans Loderus – Milan Labasta

    LE CIFRE – NOLIKO: 12 b.s., 0 ace, 74% ric. pos., 57% ric. prf., 42% att., 4 muri. PERUGIA: 15 b.s., 3 ace, 69% ric. pos., 56% ric. prf., 68% att., 7 muri.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

    Galleria Fotografica del match di Champions League

    Noliko Maaseik – Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia 0-3

    Noliko Maaseik - Sir Perugia - Champions League - De Cecco
    Noliko Maaseik - Sir Perugia - Champions League - Fromm
    Noliko Maaseik - Sir Perugia - Champions League - Sirmaniaci
    Noliko Maaseik - Sir Safety - Champions League
    [/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”18392″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” css_animation=”appear”][vc_column_text]Website:
    www.sirsafetyperugia.it

    Facebook: 
    Sir Safety Perugia serie A1 pallavolo[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_single_image image=”18412″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

    Total
    0
    Shares
    Share 0
    Tweet 0
    Pin it 0
    Share 0
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleRecensione Fabi Silvestri Gazzè | Concerto Perugia
    Next Article Giuseppe Giacobazzi al Teatro Morlacchi | Umbria Eventi d’autore
    Redazione

    Related Posts

    Holydays festival – Collepino (Perugia) 3, 4, 5 agosto

    2 Agosto 2018

    MISS MARPLE di Maria Amelia Monti al Teatro Comunale di Todi

    11 Marzo 2018

    Silvio Orlando in LACCI al Teatro Cucinelli di Solomeo

    10 Febbraio 2018

    Expo Casa 2018, dal 3 all’11 marzo | Edilizia, Arredamento e risparmio energetico

    22 Gennaio 2018

    Comments are closed.

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Scultori a Brufa
    Arte e Cultura
    1541 Posts
    View Posts
    Il-libro-del-male di James Oswald
    Libri
    166 Posts
    View Posts
    Musica
    1652 Posts
    View Posts
    Spettacolo
    1316 Posts
    View Posts
    Categorie
    Seguici su
    Pasqui
    In Primo Piano
    Concerti e Tour

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022 Concerti e Tour 3 Mins Read

    Il 29 luglio serata speciale ad Assisi. Il Riverock Festival porta Samuel e Mace alla…

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Fil Rouge
    Fil Rouge

    Email: info@filrouge.it
    Contatti: +39 393 3304057

    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Calendario
    Luglio 2025
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    « Mag    
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • Privacy Policy
    • Normativa Cookies
    • Lavora con noi
    © 2025 Designed by MyLikeWebItalia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. CookiesOkRifiutaApprofondisci
    Privacy & Legge Cookies

    Privacy Policy

    INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DATI
    ART. 13 Regolamento (UE) 2016/679
    Rev.0 del 25/05/2018


     

    OGGETTO: CONSENSO INFORMATO AL TRATTAMENTO DEI DATI E UTILIZZO DEI COOKIE


    TRATTAMENTO DATI UTENTE ED INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 Reg. UE 679/2016 E RELATIVO CONSENSO
    In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento europeo sulla privacy (Generale Data Protection Regulation) nr. 679 del 2016, con la presente intendiamo fornire alcune informazioni sulla raccolta ed utilizzo dei Vostri dati personali da parte della My Like web Italia S.r.l.. Il trattamento delle informazioni che Vi riguardano e dei dati personali forniti o comunque acquisiti, nell’ambito della nostra attività, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e di ogni altro diritto, in conformità al REGOLAMENTO UE 2016/679.

    A. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento comprenderà, nel rispetto dei principi stabiliti dall’art. 5 del REG. UE 2016/679, tutte le operazioni previste dall’art. 4 paragrafo 2 del REG. UE 2016/679, necessarie al perseguimento delle seguenti finalità:
    1. adempimento di tutti gli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali;
    2. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
    3. invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su servizi resi dal Titolare analoghi a quelli oggetto del contratto;
    4. rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

    B. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE
    Si specifica che, in conformità al Considerando n. 26 del REG. UE 2016/679, non sarà richiesto consenso al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A in quanto il trattamento dei dati per tali finalità è stato considerato dal Titolare un Suo legittimo interesse in conformità Art. 6 par. 1 lett f del REG. UE 2016/679 e può essere oggetto di opposizione da parte dell’interessato. Questi, infatti, ha diritto ad opporsi in tutto o in parte al trattamento per le finalità indicate al n. 3 e 4 del p.t A. L’opposizione al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A non comporterà il mancato svolgimento del rapporto con la nostra azienda.

    C. MODALITÀ DI TRATTAMENTO
    Il trattamento dei Suoi dati è realizzato per mezzo delle operazioni indicate al paragrafo 2 dell’art. 4 del REG. UE 2016/679 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
    Il Titolare tratterà i dati acquisiti per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità sottese al trattamento e gli stessi saranno conservati per il tempo in cui il titolare sia soggetto agli obblighi di conservazione previsti da norme di legge.

    D. ACCESSO E COMUNICAZIONE DEI DATI
    I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità indicate al p.to A del presente documento:
    - a dipendenti e collaboratori del Titolare appositamente incaricati e/o a società incaricate e/o responsabili del trattamento e/o amministratori di sistema;
    In particolare, per le finalità n. 1, 2 e 3 indicate al p.to A i dati personali possono altresì essere comunicati, senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) e c) del REG. UE 2016/679 a:
    - all’amministrazione finanziaria, a istituti di credito, a centri di elaborazione dati, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto e agli enti eventualmente autorizzati secondo le previsioni legislative, regolamentari o contrattuali e in genere a soggetti pubblici o privati per le finalità precedentemente indicate.
    Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
    I Suoi dati non saranno diffusi.

    E. TRASFERIMENTO DATI
    I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

    F. COOKIE
    Questo sito web utilizza i Cookie. Per vedere in dettaglio la politica dei Cookie utilizzata nel nostro sito web cliccare su cookie policy.

    G. DIRITTI DELL’INTERESSATO
    Nella Vostra veste di interessati, siete titolari dei diritti di cui agli artt. 15 – 22 REG. UE 2016/679 scaricabile al sito: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT.
    L’interessato può far valere i propri diritti attraverso l’invio di esplicita e-mail agli indirizzi/recapiti riportati al p.to H del presente documento.

    H. TITOLARE, RESPONSABILE E SOGGETTI TERZI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO
    Titolare del trattamento è My Like Web Italia S.r.l. avente sede legale in Via Etrusca 8 - 06084 Bettona (PG) - sede operativa in Via Perugia 105, 06084, Bettona (PG) - tel. 3703608817, e-mail info@mylikewebitalia.it nella persona del suo Legale Rappresentante – Moreno Fanini.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
    Non-necessary
    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
    ACCETTA E SALVA

    Sign In or Register

    Welcome Back!

    Login to your account below.

    Lost password?