Sold-out il 19, ultime disponibilità per giovedì 20 gennaio

Torna all’Esperia “Risate in scena”, la rassegna teatrale ideata e diretta dalla compagnia Atmo con il contributo del Comune di Bastia Umbra – Assessorato alla Cultura. La stagione prevede, a partire dal mese di gennaio, 5 appuntamenti dedicati interamente al Cabaret. Obiettivo comune è che il teatro sia espressione di cultura, occasione di svago, un vero e proprio modo di fare comunità, di ritrovarsi, di conoscersi. Nonostante la crisi economica e i tagli alla cultura, la città di Bastia si pone all’attenzione degli appassionati di teatro per qualità e completezza di forme.

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. Da questo aforisma scritto da Charlie Chaplin nel 1970 si trae l’ispirazione per l’edizione 2011.

Dopo i grandi successi di Colorado Cafè con ascolti record, i Fichi d’India saranno protagonisti del palcoscenico al teatro per ben 2 repliche: il 19 e il 20 gennaio.

Carlo Bosco, responsabile organizzativo della compagnia Atmo introduce Fichi d’India Show:Oltre ai classici personaggi televisivi che hanno reso il duo celebre, come La bambina Annalisa ed il Tranviere, Shrek & Fiona, Amici di Aharara e i rapper Tichi Tic, lo spettacolo riserverà delle grandi sorprese. In soli due giorni di prevendita la prima data ha fatto registrare il tutto esaurito e a grande richiesta, visto anche la grande collaborazione che ci lega con loro da anni, abbiamo scelto di replicare una seconda data il giorno successivo. Questa nuova stagione teatrale intende avvicinare anche un pubblico giovane alle atmosfere magiche che soltanto il palcoscenico può dare.

Il prossimo appuntamento a seguire andrà in scena il 2 febbraio con un’altra serata da non perdere: i Turbolenti.



Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Leave A Reply