Helena Hauff Serenditpity

GATE123 EVENT

sabato 23 novembre 2013 ore 23:00

HELENA HAUFF & Salvatore Stallone

DJs: Dj Soch feat. Giovanni Guidi, Marco Ragni, Fabi8bit

Sabato 23 novembre 2013 alle ore 23:00 due grandi ospiti al Serendipity di Foligno. L’evento, realizzato in collaborazione con il collettivo Gate123, vedrà l’esibizione della DJ e produttrice Helena Hauff, giovane artista tedesca già resident del Golden Pudel di Amburgo, presso cui ha creato il suo accattivante e personalissimo stile. Nel club folignate proporrà un DJ set che spazierà tra techno, electro, Chicago e sonorità acid. Insieme a lei nella Play Room suoneranno i resident Gate123 Dj Soch, che presenterà anche un brano insieme al pianista Giovanni Guidi, e Marco Ragni, mentre i visual saranno curati da Androida e la coreografia realizzata da Annalaura Vinti. La Rec Room ospiterà invece uno dei più grandi DJ italiani, Salvatore Stallone, già presente al Serendipity la scorsa stagione, con il suo DJ set tra disco, funky e club house, affiancato dal resident Fabi8bit. Come ogni sabato sarà garantito il servizio navetta gratuito a Foligno di andata e ritorno, con fermate alla stazione, a Porta Romana, a Piazza Garibaldi, a Piazza del

Grano e al circolo di Borroni “I Dardi”. Sarà possibile inoltre acquistare online (www.serendpt.it) o presso la biglietteria del locale la Serendipity Plus, tessera che permette di usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, sui menù del bar e del ristorante, sul guardaroba e sugli articoli del merchandising.

HELENA HAUFF (DE, Rush Hour)

Helena Hauff, DJ e produttrice di Amburgo, in Germania, è la persona che si cela dietro alle serate Birds and Other Instruments al Golden Pudel Club. Il suono di Helena è difficilmente descrivibile, muovendosi tra i generi con estrema facilità. Dirty Acid, Chicago, Electro e Wave mixati ossessivamente, come sulla sub label di Blackest Ever Black, Krokodilo Tapes, per cui ha pubblicato ‘Obscure Object’, un mixtape in edizione limitata. Come produttrice questa sua natura ossessiva si nutre dell’intensità della sua musica. Il suo debutto ‘Actio Reactio’ è appena uscito su Werkdiscs di Actress ed ha anche realizzato una collaborazione con F#X su PAN: entrambi hanno raccolto recensioni positive da critica e pubblico. Sicuramente un artista da tener bene sott’occhio.

http://www.residentadvisor.net/dj/helenahauff

Share.

Comments are closed.