Torna la Tempesta Elettrica dei LITFIBA

DIRETTAMENTE AL 1˚ POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI CON IL NUOVO ALBUM “GRANDE NAZIONE”

A MARZO ANTEPRIMA LIVE A FIRENZE, MILANO E ROMA DA APRILE IN TOUR NELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE A MAGGIO IN EUROPA

“Grande Nazione” (uscito il 17 gennaio per Sony Music), il nuovo disco di inediti dei LITFIBA, entra direttamente al 1° posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (Music Charts – Gfk Retail and Technology).
Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, “Grande Nazione” è il primo disco di inediti dei LITFIBA dopo la reunion del 2010. Il disco è disponibile, oltre che nei digital store, nei negozi tradizioni nelle versioni cd standard, cd deluxe e vinile 180 grammi.
Dopo “Squalo”, il secondo singolo attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download è “La mia valigia”.

Piero & Ghigo tornano sulle scene live: a marzo a Firenze, Milano e Roma con tre grandi anteprime live, ad aprile in tour nei principali palasport d’Italia e ultima tappa, il 1° maggio, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, per la prima volta nella loro carriera.  A maggio, invece, i LITFIBA voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee.

Queste tutte le tappe del tour italiano (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio): il 2 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a MILANO (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a ROMA (Palalottomatica), il 13 aprile a TREVISO (Pala Verde), il 14 aprile a RIMINI (105 Stadium), il 17 aprile a GENOVA (105 Stadium), il 20 aprile a TORINO (Pala Olimpico), il 21 aprile a BOLOGNA (Unipol Arena), il 26 aprile a NAPOLI (Palapartenope), il 28 aprile ad ACIREALE – CT (Palasport), il 1° maggio a VERONA (Arena).
Successivamente avrà inizio il tour europeo.

Chi acquisterà online, su www.ticketone.it,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la LITIFBA CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra. Info www.fepgroup.it.

È on line il nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net con una nuova grafica, contenuti esclusivi e ancora più social connected. Inoltre, tutti i fan potranno scaricare l’applicazione iLITFIBA per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora.


www.litfiba.net Facebook.com/litfibaufficiale

Galleria fotografica del concerto 3 dicembre 2010 al Pala Evangelisti, di Rossano Donati

[nggallery id=63]

 

Share.

Leave A Reply