Un palatenda da 4.600 posti per un progetto culturale e di intrattenimento che porterà a Perugia i big della musica e dello spettacolo, italiani e non solo

One Stage, il palco live di Perugia: dal 25 aprile fino a metà maggio musica, cabaret e spettacolo

Alessandro Siani, Zelig, Giovanni Allevi e tante sorprese in una primavera ricca di appuntamenti

Un palatenda da 4.600 posti a Pian di Massiano, Perugia. Si chiama One Stage ed è il progetto culturale e di intrattenimento organizzato dalla B-Promotion. Dal 25 aprile a metà maggio 5 spettacoli (ma il programma è ancora in evoluzione) tra musica e cabaret, con un finale a sorpresa.

Cornice delle serate è una struttura semi permanente, un palatenda installato per circa un mese, che darà vita nel corso della programmazione ad una serie di eventi unici nel loro genere di appartenenza. Il punto di forza è il già collaudato rapporto qualità/prezzo. La struttura, infatti, è in grado di fornire un’esperienza di qualità medio-alta ad un prezzo decisamente accessibile.

Si parte il 25 aprile a ritmo di roots-reggae con i concerti, ad ingresso gratuito, dei Radici nel cemento, storica band del litorale romano e con gli “eroi” del reggae made in Umbria: Maurino e la sua band. Giovedì 26 aprile, cambio di scena e di atmosfera: a salire sul palco del palatenda, direttamente da Sanremo, sarà Alessandro Siani, con l’energia scoppiettante e la simpatia contagiosa di “Sono in zona”, il suo ultimo spettacolo. Ancora comicità venerdì 27 aprile, con Zelig reloaded. Ad alternarsi sulla scena saranno Manera, Cirilli, Fullin, Kalabrugovich, Marseglia, I Mancio e stigma e I Senso d’oppio. Lunedì 30 aprile protagonista la grande musica con il concerto di Giovanni Allevi e dell‘Orchestra Sinfonica Italiana. Infine, almeno per il momento, il 5 maggio in programma Ballando con le stelle, il musical dei ballerini più famosi di RaiUno.

One Stage è patrocinato dal Comune di Perugia, assessorato alle Attività culturali e alle Politiche giovanili. La manifestazione rientra tra gli eventi per la candidatura di Perugia-Assisi a Capitale europea della Cultura 2019.

www.b-promotion.it

Ufficio stampa

Mg2 comunicazione – studio associato

Tel 075.33390 – 349.2903197 – 328.4675591

Email: info@mg2comunicazione.itstampa.onestage@gmail.com

Web: www.mg2comunicazione.itwww.b-promotion.it

Share.

Leave A Reply