[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_border” img_link_large=”yes” title=”Paolo Emilio Landi, Presidente di Giuria” image=”29138″][vc_separator color=”violet” style=”dashed”][vc_video title=”Intervista a Il Cile – Rione Sant’Angelo” link=”https://www.youtube.com/watch?v=oT4DhCynQCk”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/1″][vc_column_text]

Nomination Premio Monica Petrini  – Miglior Attore

Premio Stella Nascente – Miglior Giovane Attore

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Luca Sargenti” img_size=”300×250″ image=”29137″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Rione Portella” img_size=”300×250″ image=”29139″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Alessio Papini” img_size=”300×250″ image=”28966″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Rione San Rocco” img_size=”300×250″ image=”28969″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Marina Sozi” img_size=”300×250″ image=”28996″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Rione Sant’Angelo” img_size=”300×250″ image=”29001″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Simone Marcelli” img_size=”300×250″ image=”29051″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Rione Moncioveta” img_size=”300×250″ image=”29040″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Palio de San Michele 2015

2015 – la sfilata del Rione San Rocco – © FAP FOTO

2015 – la Sfilata del Rione Sant’Angelo – © FAP FOTO

2015 – la sfilata del Rione Moncioveta – © FAP FOTO

2015 – la sfilata del Rione Portella – © FAP FOTO

2015 – I Giochi in Piazza e Mini Palio – © FAP FOTO

[/vc_column_text][vc_column_text]

Lunedì 28 settembre Lizza (in diretta streaming) e assegnazione del Palio 2015

INFOLINE biglietteria: 075.8011525

 

Per giorni e orari della biglietteria consultare il sito www.paliodesanmichele.it

Facebook: Ente Palio de San Michele

EVENTI PALIO: Fil Rouge, media partner ufficiale della manifestazione, ha intervistato Il Cile, ospite al rione Sant’Angelo. Si parla anche dei principi del Palio de San Michele: clicca qui per vedere l’intervista

INFOLINE biglietteria: 075.801152

Per giorni e orari della biglietteria consultare il sito www.paliodesanmichele.it

Facebook: Ente Palio de San Michele

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Palio de San Michele 2015

Bastia Umbra (PG)
18 – 29 settembre 2015
 

Moncioveta vince i Giochi 2015, domani sera 28 settembre, Lizza e Assegnazione della 53° edizione del Palio de San Michele

INFOLINE biglietteria: 075.8011525

28 settembre, ore 22.00

Moncioveta fa il bis e si conferma regina dei Giochi in Piazza. Per il secondo anno consecutivo il rione capitanato da Federica Moretti vince anche “Magie del Gusto”, la Gara Gastronomica tra le Taverne rionali promossa dalla Pro Loco di Bastia Umbra. L’assegnazione della 53° edizione del Palio de San Michele è prevista per 28 settembre, dopo la Lizza, trasmessa in diretta streaming da Terrenostre.info e dal sito web www.paliodesanmichele.

Prima della cronaca, c’è da sottolineare il bruttissimo infortunio capitato a Gessica Poeta, atleta del rione Portella. La sfortunata rionale infatti, è stata protagonista di una brutta caduta nel corso del nuovo gioco, il puzzle, riportando la frattura del malleolo. L’Ente Palio, i capitani dei rioni e tutti i rionali, si sono uniti in un unico grande abbraccio, per testimoniare la vicinanza e la solidarietà a Gessica. L’augurio unanime è quello di rivederla presto in Piazza, il posto che le appartiene. Il luogo che da anni ha celebrato le sue imprese, la sua passione e il carattere esemplare che l’ha sempre contraddistinta. Buona guarigione Gessica!

I giochi in piazza 2015

Grandissima partecipazione di pubblico e grande emozione per la presentazione degli atleti in piazza che, per la prima volta nella storia dei Giochi, sono stati presentati uno ad uno, celebrando il proprio attaccamento rionale in pose fotografiche di rito, accompagnati da un sottofondo musicale scelto distintamente tra un rione e un altro. L’entusiasmo generato da questa presentazione ha regalato agli spalti momenti di adrenalina pura. Alla fine, il risultato dei giochi 2015 ha incoronato ancora una volta il Rione Moncioveta (17 punti) davanti a Sant’Angelo (13), San Rocco (7), Portella (7).

Con la vittoria di ieri sera, il rione capitanato da Federica Moretti, aggiorna il suo straordinario palmares: in 53 edizioni, i rossi si sono aggiudicati i Giochi per ben 23 volte!

Questo successo quindi è tutt’altro che casuale. Il rione Moncioveta, rappresentato dal responsabile Giochi Filippo Giuliani, ha sfruttato al meglio il ricambio generazionale, portando in piazza il gruppo Giochi più giovane di tutti i rioni, ottenendo un risultato strepitoso!

Nel clima surreale dell’infortunio capitato alla rionale di Portella, infatti, Moncioveta ha subito dato un segnale di forza, vincendo il gioco davanti a Sant’Angelo e San Rocco. I rossi si sono ripetuti anche nella Corsa con il sacco dove, aiutati anche dalla buona sorte, hanno scavalcato nel rush finale Sant’Angelo e Portella, entrambi protagonisti di una caduta. Ne ha così approfittato San Rocco, che ha rimontato gli altri ed ha chiuso il gioco al secondo posto. Ma, nonostante due vittorie su due gare, l’esito finale è apparso tutt’altro che scontato grazie allo strapotere del Rione Sant’Angelo al gioco del tiro alla fune. I gialli hanno dimostrato grande forza e compattezza, sconfiggendo nell’ordine Portella (favorita dai pronostici, ndr), Moncioveta e San Rocco.

Determinante è stato quini il gioco del Palo della cuccagna che avrebbe potuto capovolgere la classifica finale.

Prima dell’ultimo gioco infatti, la classifica parziale vedeva al primo posto Moncioveta (12 punti), Sant’Angelo (10 punti), San Rocco (6 punti) e Portella (5).

L’exploit del palo della cuccagna e le combinazioni degli altri piazzamenti, ha permesso al rione capitanato da Federica Moretti, di ottenere una vittoria quanto mai meritata!

Questi i risultati parziali:

Tiro alla fune: 1° Sant’Angelo, 2° Portella, 3° Moncioveta, 4° San Rocco
Il Puzzle: 1° Moncioveta, 2° Sant’Angelo, 3° San Rocco, 4° Portella
La corsa con il sacco: 1° Moncioveta, 2° San Rocco, 3° Sant’Angelo, 4° Portella
Il Palo della Cuccagna: 1° Moncioveta, 2° Sant’Angelo, 3° Portella, 4° San Rocco

Classifica finale dei GIOCHI:

1° Moncioveta – 17 punti – 5 punti nella classifica generale del Palio
2° Sant’Angelo – 12 punti – 3 punti nella classifica generale del Palio
3° San Rocco – 7 punti * – 2 punti nella classifica generale del Palio
4° Portella – 7 punti – 1 punto nella classifica generale del Palio

 

*da regolamento non è previsto l’arrivo ad ex equo e, in caso di parità, si procede con un’ “estrazione del gioco”. Il gioco estratto dai giudici è stato “la corsa con il Sacco”, dove il Rione San Rocco ha preceduto il Rione Portella.  

 

Filippo Giuliani, Responsabile gruppo Giochi del Rione Moncioveta

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI:
Filippo Giuliani, responsabile dei giochi di Moncioveta, ha ancora l’adrenalina addosso quando risponde alle nostre domande.

Filippo, prima di celebrare la vittoria, vorremmo farti un plauso personale, in quanto sei stato promotore dell’entusiasmante presentazione di tutti gli atleti coinvolti nei giochi. “Vivendo da spettatore, prima che da responsabile dei Giochi, mi sono reso conto che mancava qualcosa che introducesse la serata. Così, soprattutto per omaggiare gli atleti coinvolti, ho fatto questa proposta agli altri responsabili e all’Ente Palio stesso. Non è stato difficile trovare consensi, anzi. Abbiamo deciso all’unanimità di accompagnare la presentazione con una musica che caratterizzasse singolarmente ogni rione. Credo che tutti i rionali, gli atleti dei giochi e il pubblico presente, abbiano apprezzato questa novità.”

Partiamo ora dalla fine, dall’immagine che ti vede ritratto con due dita al cielo.
“Due, come due vittorie consecutive! Ci siamo ripetuti anche quest’anno, migliorando la performance del 2014, dominando la serata con tre vittorie su quattro giochi. Non è presunzione parlare di dominio visto che in due giochi su quattro siamo addirittura arrivati in parata, senza avversari alle spalle. Questo è stato terribilmente emozionante, soprattutto per i tanti esordienti di quest’edizione. Il nuovo gioco del puzzle infatti, ha consentito al rione di rinnovarsi. E, nella ricerca, sono emersi molti giovani che hanno voluto cimentarsi nei giochi. Questo ha permesso al gruppo di consolidarsi, rigenerandosi. Ed è grazie a questa continuità, all’esperienza dei senatori e all’entusiasmo e la qualità delle nuove leve, che siamo arrivati a questo splendido risultato. Poi, riguardo all’infortunio di Gessica, non posso che esprimere tutto il mio dispiacere personale, unito ovviamente a quello di tutti gli altri miei rionali. Dispiace molto, anche perché noi di Moncioveta eravamo stati gli unici ad opporci a questo gioco, proponendo anche modifiche in corso. Dal punto di vista sportivo quindi, è stata una rivincita importante, mentre da quello umano… no! Durante la gara ci stavamo per fermare, in quanto avevamo capito che la situazione poteva essere grave, ma, vista anche l’incoscienza e l’adrenalina, siamo andati avanti nel gioco… Alla fine ci siamo sincerati delle condizioni dell’atleta coinvolta ed abbiamo appreso con sincera tristezza l’esito degli esami e non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione.”

Dulcis in fundo, dedichi questa vittoria a…La preparazione a questa serata parte da molto lontano. Un anno di sacrificio e dedizione da parte di tutti ed è per questo che non posso che dedicare la vittoria a questo straordinario gruppo dei giochi. I ragazzi si meritano tutta quest’enorme soddisfazione. Infine, una dedica speciale anche per me, poiché il lavoro paga anche se… credo di essere stato ripagato con gli interessi!”

Giacomo Marchi scatta il Selfie, la cucina di Moncioveta festeggia!

Giacomo Marchi, co responsabile della cucina del Rione Moncioveta: “È il primo anno che ho assunto quest’incarico e a 22 anni non è stata una cosa da poco. Molti miei amici mi hanno chiesto chi me l’ha fatto fare. Già, perché vivere dietro le quinte del Palio, anziché fare festa tutte le sere? La risposta è proprio nel retrogusto di questo successo. Nonostante l’età, vivo il rione tutto l’anno e, prendendo parte anche a qualche riunione del consiglio, ho capito che c’era questa necessità. Un sacrificio enorme, fatto di instancabili ore lavorative. Ma c’è più soddisfazione, più identità. Quest’esperienza si colloca nella vita di tutti i giorni e crea quel profumo di consapevolezza che serve per guardare le cose da un’altra prospettiva. Ho imparato a gestire una cucina e soprattutto a lavorare in team. Questo premio è ovviamente merito del capo responsabile: Michela Degli Esposti.”

Michela Degli Esposti, con il capitano Federica Moretti e Maddalena Bogliari

Michela Degli Esposti responsabile cucina del Rione Moncioveta: “Il gruppo cucina di Moncioveta è formato da persone splendide. Il nostro è un lavoro oneroso e fatto di tantissimi sacrifici. Ecco perché questo premio ci ha colmato il cuore di orgoglio. Giacomo? Non potrò stare alla guida del timone per tutta la vita, quindi abbiamo scelto di integrarlo al mio fianco per creare continuità a questo splendido lavoro di squadra. Ho fatto un percorso di studi in questo senso e mi occupo di qualità anche per lavoro, quindi è una deformazione professionale. Mi piace il settore agroalimentare”

Qual è stata la soddisfazione più grande? Vincere un anno può essere un caso ma quando ci si ripete no…

“Senza dubbio, la gioia più grande è stata vedere la gente soddisfatta e contenta di essere stata a mangiare nella nostra taverna. Qual è il segreto del rione Moncioveta in cucina? Quando fai una cosa che ti piace, la gente lo sente. Nonostante la fatica e le crisi isteriche, io faccio una cosa che amo e credo che questo sentimento sia stato recepito da tutto il gruppo. Ho cercato di trasmettere la passione nel servire gli ospiti, nel dargli la giusta qualità. Far sentire loro che ciò che si prepara qui è fatto con il cuore. Nel miglior modo possibile.”

Qual è il tuo piatto preferito del Menù Moncioveta?
“Gli umbricelli con la barbozza – ride, ndr -. Io me li sognavo da settembre scorso e non vedevo l’ora di ritornare quest’anno per mangiarmene un piatto.”

A chi dedichi questa vittoria?
“Non siamo tantissimi dietro le quinte, ma ogni sera dalla nostra cucina escono capolavori. Non posso che dedicare la vittoria a tutti i componenti di questo splendido gruppo!”

[/vc_column_text][vc_column_text]

Contatti Palio de San Michele di Bastia Umbra

[/vc_column_text][vc_row_inner font_color=”#e5e5e5″][vc_column_inner width=”1/3″][vc_button title=”Web Site” target=”_blank” color=”btn-success” icon=”wpb_binocular” size=”wpb_regularsize” href=”http://www.paliodesanmichele.it/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_button title=”Ente Palio ” target=”_blank” color=”btn-primary” icon=”wpb_balloon_facebook” size=”wpb_regularsize” href=”https://www.facebook.com/pages/Ente-Palio-de-San-Michele/141983802488242?fref=ts”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_button title=”@FilRougeWeb” target=”_blank” color=”btn-info” icon=”wpb_balloon_twitter” size=”wpb_regularsize” href=”https://twitter.com/FilRougeWeb”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Bastia Umbra: Mangiare, Dormire, Servizi e Attività

Le migliori attività, i migliori ristoranti e le strutture ricettive più importanti di Bastia Umbra

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28585″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/bottiglieria-fratelli-bovini-ristorante-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28124″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/la-gargotta-ristorante-pizzeria-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28630″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/ceiba-pub-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28627″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/bar-gelateria-esso-di-mirco-saracca-bastiola-di-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28303″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/milkcoffee-bar-e-gelateria-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28338″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/roberto-studio.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28362″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/deco-casa-lista-nozze-a-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28628″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/ip-gori-claudio-gommista-e-autolavaggio-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28629″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/theorique-di-nicola-angione.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28372″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/rocco-dambrosi-photo-studio-fotografo-matrimonio-perugia-umbria.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”28811″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/ristorante-fuorimano-bastia-umbra.html”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”29121″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/umami-beer-birre-artigianali.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Il video integrale dei Giochi in piazza 2015

I Giochi 2015I Giochi 2015Moncioveta 17 puntiSant’Angelo 13 puntiSan Rocco 7 puntiPortella 7 puntiP.S. L’Ente Palio, i capitani dei rioni e tutti i rionali, si uniscono in un unico grande abbraccio per testimoniare la vicinanza e la solidarietà a Gessica Poeta, sfortunatissima atleta del rione Portella protagonista di un bruttissimo incidente nel corso dei giochi. L’augurio unanime è quello di rivederla presto in Piazza, il posto che le appartiene. Il luogo che da anni ha celebrato le sue imprese, la sua passione e il carattere esemplare che l’ha sempre contraddistinta. Buona guarigione Gessica!

Posted by Ente Palio de San Michele on Domenica 27 settembre 2015

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

PROGRAMMA EVENTI PALIO DE SAN MICHELE

“53° Edizione”  Anno 2015

Venerdi 18/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 21,30 Cerimonia di Apertura  “53° Edizione”
Benedizione degli Stendardi  – Mantelli dei Rioni
Bandi di Sfida tra i Rioni  “53° Edizione”
RIONE MONCIOVETA: Serata Karaoke
RIONE PORTELLA: Kriminal Party
RIONE SANT’ANGELO: Lucio Camacho
RIONE SAN ROCCO: STATUTO Sempre in trasferta Tour

 

Sabato 19/09/2015
ore 10,00 “Il Palio incontra le scuole 2015” c/o Cinema Esperia
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 21,00 Evento apertura Spettacolo teatrale “ALCHIMIE” a cura del “PNT Piccolo Nuovo Teatro”
ore 22,00 Spettacoli e animazione nelle taverne rionali
RIONE MONCIOVETA: La Meraviglia disco (Camacho + Dedà + Rocca + Porzi)
RIONE PORTELLA: White Rose
RIONE SANT’ANGELO: I LIVE 80’S – Outside Band (Afterlife Live Club Perugia)
RIONE SAN ROCCO: Regge Sound The Italian Beretta

 

Domenica  20/09/2015      
ore   9,30 “Sbiciclettata De San Michele” partenza Polo Giontella
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Spettacoli e animazione nelle taverne rionali
RIONE MONCIOVETA: Roco in Concerto
RIONE PORTELLA: Zumba Party by Epyca (Zin Marta Giugliarelli)
RIONE SANT’ANGELO: Daniele si nasce (Tributo Renato Zero)
RIONE SAN ROCCO: Area Medina (Tribute Band Pino Daniele)

 

Lunedi 21/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Sfilata Rione San Rocco – Bagaglio a mano: istruzioni per l’uso
RIONE MONCIOVETA: Noobs Clouds Evolving live
RIONE PORTELLA: Ale T. & Friends (Djs Ale T. – The Moody Brothers – Frank P)
RIONE SANT’ANGELO: CROSSING OVER live band aftershow DJ DICy
RIONE SAN ROCCO: Dj Cischi

 

Martedi 22/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Sfilata Rione Sant’Angelo – I piedi come radici, la testa come foglie.
RIONE MONCIOVETA: Scuola di canto TU CANTI (Rassegna giovani Artisti by Merilin)
RIONE PORTELLA: Save the rock
RIONE SAN ROCCO: PLAY BEER PONG (torneo di Beer Pong)

 

Mercoledi 23/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Sfilata Rione Moncioveta – Q.B.
RIONE MONCIOVETA: 100% Raffaele Porzi all night
RIONE PORTELLA: Junkie Beat – Tribute band Negrita
RIONE SANT’ANGELO: YELLOW NIGHT Alessia Bianchini

 

Giovedi 24/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Sfilata Rione Portella – Do you like
RIONE MONCIOVETA: Giovedì INDIE – Rollover + Twister staff
RIONE PORTELLA: Lucio Camacho
RIONE SANT’ANGELO: 90’S PARTY iCorona Pop Rock Band
RIONE SAN ROCCO: Grazie Mille (Tribute Band 883)
 
Venerdi 25/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Spettacoli e animazione nelle taverne rionali
RIONE MONCIOVETA: LIGA + vs STUPENDO (Ligabue vs Vasco tribute bands)
RIONE PORTELLA: Rino Gaetano Band
RIONE SANT’ANGELO: IL CILE (In Cile Veritas Tour 2015) – Band Opening Le Idi di Maggio
RIONE SAN ROCCO: ARTICOLO J (Tribute Band Articolo 31)

 

Sabato 26/09/2015
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Giochi in Piazza tra Rioni 2015  “53° edizione”
RIONE MONCIOVETA: LUCIO CAMACHO night
RIONE PORTELLA: Guè Duffy DJ (DJ Residence AFTERLIFE – Frontman Idi di Maggio – Revival 70’ – 80’)
RIONE SANT’ANGELO: DJ GIUSEPPE RADIO 105
RIONE SAN ROCCO: DJ FABIO DE DA’

 

Domenica 27/09/2015
ore   9,30 Rion Mini Sport 2015  “53° Edizione” a cura “AD Bastia Volley – AD Bastia Basket – ASD Handball Club Assisi – Bastia Umbra”
ore 17,00 Mini Palio 2015  53° Edizione
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,00 Spettacoli e animazione nelle taverne rionali
RIONE MONCIOVETA: Radar music night
RIONE PORTELLA: SAFARI – Tribute Band Jovanotti
RIONE SANT’ANGELO: SEX MUTANS 70/80 Italian Rock & Love Party
RIONE SAN ROCCO: 1° MOTOPALIO (Vespe, Lambrette, Moto d’Epoca)

 

Lunedi 28/09/2015
ore 18,00 Veglia della Lizza nelle chiese rionali
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 22,30 Lizza e assegnazione del Palio 2015 “53° Edizione”
RIONE MONCIOVETA: Raffaele Porzi all night
RIONE PORTELLA: Guè Duffy DJ – Vintage 80’ – 90’
RIONE SANT’ANGELO: Federico Castellani DJ
RIONE SAN ROCCO: LUCIO CAMACHO DJ

 

Martedi 29/09/2015
ore  16,00 Messa Solenne e Processione del Santo Patrono
ore 19,30 Apertura delle taverne rionali
ore 23,00 Spettacolo Pirotecnico 2015  Chiusura “53° Edizione”
RIONE PORTELLA: No Name Band
RIONE SANT’ANGELO: 7 CERVELLI (dialetto d’autore)

 

Mercoledi 30/09/2015      
ore 19,30 Cene rionali

 

Per info e biglietteria www.paliodesanmichele.it

Facebook: Ente Palio de San Michele[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Palio de San Michele 2015 
Palio 2015, diramate le nomination per il premio Monica Petrini
Portella ci riprova! Poi tutti in taverna con il Cile, Rino, Liga, Articolo 31 e Vasco
Palio 2015, la sfilata del Rione Moncioveta e le foto della sfilata del Rione Sant’Angelo
Palio 2015, la sfilata del Rione Sant’Angelo e le foto della sfilata del Rione San Rocco 
Il Rione San Rocco sfila con BAGAGLIO A MANO, istruzioni per l’uso
Alchimie, spettacolo al Palio de San Michele
La cerimonia di Apertura della 53 edizione del Palio de San Michele, Bandi di Sfida, Il Palio incontra la scuola
Il Cile, gli Statuto, Rino Gaetano Band, Liga + e tanti altri al Palio de San Michele
Irene Marra è l’artista del Palio 2015! Presentata la Giuria Tecnica
Bastia Umbra | Il manifesto ufficiale del Palio 2015 e il puzzle!
Palio 2015: presentato il programma della 53° edizione
Palio 2015: Portella e Sant’Angelo vincono il Torneo tra i rioni
Il Palio incontra le scuole 2015: nominati i vincitori
Presentati i 4 capitani e i nuovi consigli direttivi del Palio di Bastia
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”28643″ alignment=”center” style=”vc_box_shadow_3d” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

Ritorna al Menù Principale

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Eventi in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/eventi-umbria”][vc_column_text]

Eventi in Umbria è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli eventi principali dell’Umbria, manifestazioni storiche, culturali, enogastronomiche, ludiche e d’intrattenimento (musica, concerti, esibizioni) della provincia di Perugia e Terni. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27742″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” title=”Concerti in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/concerti-umbria-2015″][vc_column_text]

Concerti Umbria 2015 è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli appassionati di musica dal vivo. Prevendite dei biglietti, Interviste ai cantanti, Video interviste ai Fans, Scaletta del tour e Recensioni dei concerti più importanti in Umbria. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”27744″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” title=”Teatro in Umbria” img_size=”400×174″ link=”https://www.filrouge.it/stagione-di-prosa-e-danza-teatro-in-umbria-2015-2016″][vc_column_text]

Stagione di Prosa e Danza in Umbria è la rubrica di Fil Rouge è la rubrica dedicata ai più importanti teatri dell’Umbria: Teatro Morlacchi di Perugia, Teatro Lyrick di Assisi e tutte le altre rassegne teatrali del circuito del Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro Fontemaggiore. Approfondimenti, recensioni, interviste e tutto il calendario della stagione teatrale. Continua a leggere

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI EVENTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.
    Nicola Angione

    "Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

    Comments are closed.