La Musical Box Eventi comunica che i biglietti acquistati sono validi o rimborsabili 

Lo spettacolo sarà in scena al Pala Evangelisti da venerdì 25 a domenica 27 maggio

(Avi News) – Perugia, 12 apr. – È stato rinviato per motivi tecnici lo spettacolo “Notre Dame de Paris”, inserito nel cartellone della Stagione d’autore della Musical Box Eventi, inizialmente in programma dal 18 al 21 aprile e ora previsto da venerdì 25 a domenica 27 maggio al PalaEvangelisti di Perugia. “Nel rispetto della massima sicurezza e attenzione per il pubblico – si legge in una nota della produzione dello spettacolo –, al fine di permettere l’ultimazione delle prove di agibilità necessarie del Palasport Evangelisti, in seguito ai lavori effettuati per dotare la struttura di pannelli fotovoltaici, la produzione ha deciso di rinviare gli spettacoli”.

Saranno cinque le rappresentazioni dell’opera, prodotta da David Zard, che ripropone la celebre storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale parigina, nelle tre giornate: venerdì 25 maggio alle 21, mentre sabato 26 e domenica 27 maggio alle 16 e alle 21.

I biglietti già emessi e stampati rimangono validi secondo il seguente criterio: quelli del 20 aprile sono utilizzabili per venerdì 25 maggio, del 21 aprile per sabato 26 maggio, del 18  e del 19 aprile per domenica 27 maggio.

I clienti che, diversamente dal criterio sopra descritto, desiderano cambiare data dovranno recarsi, entro lunedì 30 aprile, nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Se i biglietti sono stati, invece, comprati tramite internet o call center si dovrà contattare TicketOne con gli stessi mezzi e seguire la procedura dedicata. I biglietti sono, comunque, ancora acquistabili nei  punti vendita autorizzati dei circuiti TicketOne e TicketItalia.

Per informazioni: Musical Box Eventi 075.5056950, www.notredamedeparis.it, www.facebook.com/notredamedeparisitalia, www.twitter.com/notredameitalia

Share.

Leave A Reply